Home » Topic » Tecnica fotografica » Giulio Forti: A noi!

Giulio Forti: A noi!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1453069
    Luca Lupi
    Partecipante

    L’ho appena comprato: “Fotografia: Teoria e Pratica della Reflex” ora non vedo l’ora di divorarlo!

    #1453083
    thewizardofwiz
    Partecipante

    è un libro basilare che non dovrebbe mancare nella bilbioteca di nessun fotografo anche amatore, SOPRATUTTO per chi si avvicina alal fotografia senza precedenti esperienze o formazione (in senso lato) Fabio

    #1454107
    visen4
    Partecipante

    Devo acquistarlo pure io, ne ho letto delle belle recensioni. Da Mondadori e Feltrinelli (negozi fisici) non l’ho trovato disponibile, da Mondadori, a quello che mi ha detto un commesso, non è neppure ordinabile…. Per fortuna esiste Internet! http://www.fotografia-reflex.it/libriscaffale.aspx Buona lettura!!!!

    #1454606
    malbruck
    Partecipante

    Ciao a tutti! Cercavo giusto un testo come questo per eliminare la polvere accumulata negli ultimi anni non utilizzando più una reflex. Grazie per il suggerimento, questo libro sembra fare al mio caso, fresco possessore di una 450D. Se volete potete reperirlo, scontato, anche qui: http://www.ibs.it/code/9788890005923/forti-giulio/fotografia-teoria-e-pratica.html Avete da suggerrirmi qualcosa anche per la elaborazione grafica, possibilmente semplice? …dimenticavo, gran bel forum!!! [lo]

    #1454609
    Luca Lupi
    Partecipante

    Man mano che mi addentro nella lettura posso solo benedire il giorno che ho letto per la prima volta qui sul forum di questo libro. Ad esempio, avevo delle forti lacune riguardanti la misurazione dell’esposizione, che il Forti spiega con una chiarezza e semplicità davvero straordinarie! Ho già smesso di usare la compensazione dell’esposizione, ora l’esposimetro lo comando io, non sono più in sua balìa…. (ed uso molto di più la spot, motivo per cui sono anche felice di aver scelto la 450 in luogo della 1000 a suo tempo)

    #1454616
    austriaco
    Partecipante

    Anch´io lo stavo cercando, ho cercato in piü di una libreria ma niente, non e´ reperibile. Grazie per i link, mi sä proprio che lo ordinerö via internet!

    #1454635
    Luca Lupi
    Partecipante

    Austriaco, non so di dove sei, ma io l’ho trovato da Libri&Libri a Monza, fra l’altro scontato….

    #1454661
    mirko_b
    Partecipante

    Appena ordinato!! (o) (o) Sento proprio il bisogno di un pò di teoria sulla fotografia per poter migliorare…in più ho letto che è veramente ben scitto! Grazie del consiglio! W i canoniani! [can]

    #1454791
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao …ordinato il 1 aprile, sarà nelle mie mani entro venerdi, speriamo bene! purtroppo non conoscevo siti con “prezzo scontato”, l’ho acquistato on-line da “reflex” per 44 euro (contrassegno)… [leg]

    #1454797
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da dirosa82: Ciao …ordinato il 1 aprile, sarà nelle mie mani entro venerdi, speriamo bene! purtroppo non conoscevo siti con “prezzo scontato”, l’ho acquistato on-line da “reflex” per 44 euro (contrassegno)… [leg]

    No, neache io, Libri&Libri è una libreria fisica… 😉

    #1454808
    systems
    Partecipante
    #1455188
    aleppiu
    Partecipante

    Grazie per la dritta se mi organizzo magari in questi giorni faccio un salto a milano e lo prendo 🙂 nessuno sa magari se lo si puo’ trovare pure qui a Brescia?? sarebbe un interessante lettura per le vacanze di pasqua Grazie di tutto ale

    #1455219
    Crepy
    Partecipante

    Io me lo sono comperato come souvenir al Photoshow di Milano … ho iniziato a leggerlo ed e’ davvero molto interessante …

    #1456241
    aleppiu
    Partecipante

    Preso l’altro giorno da Hoepli a Milano ora iniziero’ a leggerlo!!! Ciao e grazie per la dritta avevo bisogno di un libro del genere!

    #1456660
    aleppiu
    Partecipante

    Ciao a tutti! Cercavo giusto un testo come questo per eliminare la polvere accumulata negli ultimi anni non utilizzando più una reflex. Grazie per il suggerimento, questo libro sembra fare al mio caso, fresco possessore di una 450D. Se volete potete reperirlo, scontato, anche qui: http://www.ibs.it/code/9788890005923/forti-giulio/fotografia-teoria-e-pratica.html” Purtroppo non ho qui il libro e non posso controllare ma questo che vendono a 34€ e’ l’edizione del 2001 se non sbaglio l’ultima e’ del 2006 e io l’ho pagato 40€ 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX