Home » Topic » Tecnica fotografica » Giulio Forti: A noi!

Giulio Forti: A noi!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1457309
    easymax
    Partecipante

    Originariamente inviato da giovanni66it: Il libro è ordinabile anche online dalla Feltrinelli.

    L’ho visto anche io sul sito della Feltrinelli! Però non capisco se è l’ultima edizione (IV) o una precedente! Potete aiutarmi? Prendendolo lì risparmierei 8 euro rispetto al sito http://www.reflex.it. Grazie! 🙂

    #1457329
    easymax
    Partecipante

    Originariamente inviato da giovanni66it: Io l’ho comprato dalla feltrinelli. Il libro, con copertina rigida, è stato stampato nel 2008. Nella prefazione c’è una nota dell’aprile 2006, ma non saprei dirti quale edizione è… [lo]

    Perfetto! Lo ordino anche io dal sito! 🙂 Grazie!

    #1457331
    aleppiu
    Partecipante

    Io preso da Hoepli stampato nel 2008 e nella copertina lato b c’e’ la scritta IV Edizione quindi presumo che anche il vostro sia lo stesso….quindi ultima edizione!

    #1457339
    easymax
    Partecipante

    Originariamente inviato da giovanni66it: Hai ragione, è scritto in banda rossa in alto a sinistra, ma piccolo… (o)

    Ok, anche perchè sul sito della Feltrinelli (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788890005923/Fotografia%2C_teoria_e_pratica_della_Reflex/Giulio_Forti.html) è indicata come data di uscita 01/01/2000. Non essendoci neanche la foto pensavo fosse un’edizione “vecchia”.

    #1457342
    aleppiu
    Partecipante

    Si e’ vero non e’ scritto in Grande….magari potevano metterlo in prima pagina sotto il titolo 🙂 cosi’ era piu’ immediato. I ogni caso ho iniziato a leggerlo in questi giorni e ora me lo porto nella mia borsa tutti i giorni cosi me lo leggo sul treno durante il tragitto casa/lavoro!!! 🙂 per ora ho imparato la storia delle macchine fotografiche, non vedo l’ora di arrivare a qualche cosa di piu’ tecnico, ed anche se ero tentato mi sono detto che lo devo leggere tutto e non andare subito a cio’ che interessa a me, anche perche’ rischierei di saltare altre cose altrettanto importanti! 🙂 Comunque pure io ringrazio il forum per il prezioso consiglio

    #1457349
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da aleppiu: Si e’ vero non e’ scritto in Grande….magari potevano metterlo in prima pagina sotto il titolo 🙂 cosi’ era piu’ immediato. I ogni caso ho iniziato a leggerlo in questi giorni e ora me lo porto nella mia borsa tutti i giorni cosi me lo leggo sul treno durante il tragitto casa/lavoro!!! 🙂 per ora ho imparato la storia delle macchine fotografiche, non vedo l’ora di arrivare a qualche cosa di piu’ tecnico, ed anche se ero tentato mi sono detto che lo devo leggere tutto e non andare subito a cio’ che interessa a me, anche perche’ rischierei di saltare altre cose altrettanto importanti! 🙂 Comunque pure io ringrazio il forum per il prezioso consiglio

    E’ un libro fantastico. Ho finito di leggerlo, ma credo che continuerò ad attingervi spesso, lo tengo sempre a portata di mano…

    #1457351
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ un libro fantastico. Ho finito di leggerlo, ma credo che continuerò ad attingervi spesso, lo tengo sempre a portata di mano…

    penso proprio che faro lo stesso pure io!!;)gia’ ha trovato posto stabile nella mia borsa e ad ogni attimo libero me lo tiro fuori e continuo la lettura!!!

    Originariamente inviato da Lookaloopy: E’ un libro fantastico. Ho finito di leggerlo, ma credo che continuerò ad attingervi spesso, lo tengo sempre a portata di mano…

    Grazie mille per il consiglio, ora mi immergo nella lettura di questo poi valutero’ senz’altro l’acquisto pure di un altro libro (o)

    #1465847
    Bluedress
    Partecipante

    Sto per acquistarlo anch’io on line ed ho avuto gli stessi vostri dubbi: come capire se si tratta della IV ed ultima edizione? In alcuni siti viene venduto a € 33,00 e mi sembra davvero pochino. In molti indicano come anno di uscita 2001, poi i codici ISBN e ISBN 13 sono sempre gli stessi (non cambiano a seconda dell’edizione?). ;hm Boh! Però se mi dite che Feltrinelli e Hoepli vi hanno spedito le ultime edizioni, quasi quasi ordino. (o)

    #1465851
    aleppiu
    Partecipante

    io l’ho preso da Hoepli di persona e avevano l’ultima edizione la IV del 2008…come fare a sapere se e’ quella giusta non saprei ma il fatto che di copertina costi 40€ mi fa venire il dubbio, e poi sinceramente non saprei nemmeno le differenze tra quella del 2001 e quella del 2008!

    #1465862
    Bluedress
    Partecipante

    Ho appena ordinato da Hoepli a € 40,00. La copertina che mostrano è quella della IV edizione. Poi la Hoepli è una libreria seria, non penso che rifilino avanzi di magazzino, giusto? Vi farò sapere non appena avrò il libro tra le mani. Speriamo bene!

    #1465869
    aleppiu
    Partecipante

    Si penso proprio che tu abbia ragione, tanto piu’ che ne avevano un sacco quando sono andato io, quindi sicuramente spediranno quello che hanno in casa….e poi pure il prezzo e’ giusto! (o)

    #1465925
    alberto1980
    Partecipante

    Grazie mille penso proprio di ordinarlo immediatamente anche perchè come in quasi tutte le cose un pò di teoria non guasta mai!!! (o)

    #1465982
    visen4
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da easymax: Ok, anche perchè sul sito della Feltrinelli (http://www.lafeltrinelli.it/products/9788890005923/Fotografia%2C_teoria_e_pratica_della_Reflex/Giulio_Forti.html Quello della feltrinelli è la 4a edizione, con la bandina rossa sul retro. Molto interessante perchè dicono prezzo di listino 38.00euro (ma il prezzo di copertina è 40,00) e fortunatamente l’ho preso nella giornata mondiale del libro (23/04/2009), scontato, a 26.60 euro! direi un affarone (o)

    #1478642
    Claudio
    Partecipante

    Quindi, confermi che quello della feltrinelli è l’ultima edizione ? E’ tutta la mattina che cerco ma sui vari siti leggo sempre che l’edizione è del 2001 ):(

    #1478645
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da steVVie: Quindi, confermi che quello della feltrinelli è l’ultima edizione ? E’ tutta la mattina che cerco ma sui vari siti leggo sempre che l’edizione è del 2001 ):(

    Vedo che sei di Roma, compralo direttamente dall’editore come ho fatto anch’io: Editrice Reflex, via Achille Lòria 7, tel. 06 36308595. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX