Home » Topic » Tecnica fotografica » Giulio Forti: A noi!

Giulio Forti: A noi!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Autore
    Post
  • #1510394
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da DeaNera: Lorenzo quindi tu hai la 4 edizione? io ho trovato questo http://www.lafeltrinelli.it/products/9788890005923/Fotografia%2C_teoria_e_pratica_della_Reflex/Giulio_Forti.html?prkw=giulio%20forti&srch=0&Cerca.x=25&Cerca.y=12&cat1=&prm= ma non capisco se è la 4 edizione… 🙁 vorrei approfitatrne perchè mi costa meno e non ho spese di spedizione pagando con la carta…

    Dal sito Feltrinelli non riesco a capire se si tratta dell’ultima edizione anche se credo sia plausibile visto che una volta che le copie vanno in esaurimento vengono ristampate con la versione aggiornata. Detto questo pero’ tengo a sottolineare che dai link che ti ho postato non spendi alla fine di piu’. Se paghi con carta di credito il costo finale e’ di 42,50 euro mentre se usi il contrassegno e’ di 44,50. Personalmente l’ho preso col contrassegno. E’ costato qualcosa di piu’ ma ho evitato di usare la carta di credito e ho pagato alla consegna del libro. 😉

    #1510398
    DeaNera
    Partecipante

    no vabbè con paypal vado sicura e dal sito della feltrinelli alla fine mi viene 36.80, il risparmio c’è… mm magari chiedo info allo stesso sito. Grazie mille di tutto.

    #1510404
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Felice di esserti stato d’aiuto. Semmai aggiornaci sulla risposta di Feltrinelli e… buona lettura! 😉

    #1510405
    DeaNera
    Partecipante

    ok 😀 grazie.

    #1542499
    marxbe
    Partecipante

    Oggi ho ordiato il libro, non vedo l’ora che arrivi (o) Bye!!

    #1542862
    pirulino1989
    Partecipante

    ordinato su ibs in contrassegno ora!

    #1543519
    Fabio
    Partecipante

    Io lo ho acquistato circa 5 mesi fa, e lo ho quasi terminato. Certi capitoli me li sono letti almeno 2/3 volte, prima di passare al successivo. Devo dire che è illuminante. Mi ha completamente modificato il modo di scattare, soprattutto su pellicola (ovviamente anche in digitale). E’ un libro che consiglio veramente a tutti…

    #1543996
    snowtriks
    Partecipante

    Trovato su Hoepli.it a 36 eurini. :pr Apprna terminatto il libro che sto attualmente leggendo di fotografia lo ordinerò sicuramente. (o) ciauzzz [lo]

    #1544372
    snowtriks
    Partecipante

    comprato! su ibs…5° edizione. non ho potuto resistereeeeee [can]

    #1544907
    marxbe
    Partecipante

    Arrivato oggi [ale]

    #1545106
    franic75
    Partecipante

    Trovato per caso in una libreria di Perugia, lo scorso ottobre; memore delle numerose discussioni lette nella sezione “Educazione all’immagine”, l’ho preso al volo. E’ un testo straordinario per semplicità e chiarezza.

    #1545109
    carlo_20000
    Partecipante

    Mi avete convinto… L’ho ordinato la settimana scorsa in libreria, ma ancora non è arrivato…sembrerebbe che non si trovi facilmente Attendo e sono curioso di vedere quale edizioni mi daranno

    #1545112
    Tauro
    Partecipante

    ciao dovrebbe arrivarti la IV edizione se lo prendevi su internet ti sarebbe gia arrivato

    #1558400
    m3dic0
    Partecipante

    Originariamente inviato da snowtriks: comprato! su ibs…5° edizione. non ho potuto resistereeeeee [can]

    Neanch’io ho resistito e l’ho comprato su http://www.ibs.it. Anche a me parla di V edizione (2007). Mah! Lunedì sarà tra le mie mani, finalmente, così, dopo due anni di scatti “ad capocchiam” inizierò veramente a fotografare. Quando lo avrò studiato vi dirò le mie impressioni.

    #1558453
    dready
    Partecipante

    In merito vorrei segnalare il gruppo su Flickr di Fotografia Reflex (la rivista) dove c’è Giulio Forti in persona che partecipa alle discussioni. (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 65 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX