Home » Topic » Mi presento » Giuseppe

Giuseppe

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    joseph
    Partecipante

nonostante oggi abbia gia’ scritto in diverse situazioni, ci tenevo a presentarmi in modo limpido. mi chiamo Giuseppe, sono di siracusa e mi dedico alla fotografia di moda. laureando in giurisprudenza ma con la mente quasi interamente dedicata alla fotografia. in firma c’è il link al mio sito dove è possibile visionare un po di miei scatti oltre al mio nome e cognome. mi piace essere trasparente e non nascondermi. ciao a tutti 🙂

Tea77
    Partecipante

[ita] [ita] [ita] [ita] Benvenuto!!! Ho da poco letto il tuo esordio su canoniani…. [amo]va a comprare un casco e buon divertimento 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

La presentazione solitamente dovrebbe venire come prima cosa, ma meglio tardi che mai. Ti consiglio un’attenta lettura del regolamento del forum, che trovi nella mia firma.

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Tea77: [ita] [ita] [ita] [ita] Benvenuto!!! Ho da poco letto il tuo esordio su canoniani….

Con questo suo atteggiamento la partenza e’ sbagliata e va contro lo spirito di amicizia che contraddistingue questo sito 🙁

climberigor
    Partecipante

Benvenuto [bir] ….no dai, il casco non serve…..Tea scherzava….anche se come esordio è già stato scoppiettante! ci si vede! [bir]

Tea77
    Partecipante

il mio?? Io e Giuseppe ci conosciamo già di persona e penso che lui abbia inteso perfettamente. Cmq per chi è un neocanoniano non voglio che sia fraintesa la mia frase o il mio attegiamento, ok??

gloster1974
    Partecipante

Originariamente inviato da Tea77: il mio??

No tea non parlavo di te , di sicuro non e’ in discussione il tuo comportamento sempre molto educata. 😉

Tea77
    Partecipante

Originariamente inviato da gloster1974: No tea non parlavo di te , di sicuro non e’ in discussione il tuo comportamento sempre molto educata.

Grazie [amo] [amo]…. sono rimasta un pò con l’amaro in bocca ieri però….cmq è acqua passata. Qui si parla di foto no?? [amo]

joseph
    Partecipante

grazie del benvenuto, no dai del casco non c’è di bisogno se tutti usiamo un po’ di buon senso 🙂 io la buona volonta’ ce la metto, basta che non vengo provocato 🙂

Luca Lupi
    Partecipante

Le provocazioni, anche molto pesanti, finora sono venute da te, e lo staff deve ancora riunirsi per fare le proprie valutazioni al riguardo.

joseph
    Partecipante

beh provocazioni… ho esordito con un post dove non ho fatto altro che dire la mia su cio’ che gia’ esisteva sul forum, credo sia legittimo… poi voi mi avete chiuso ben due topic. boh, fate voi… [scr]

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da joseph: beh provocazioni… ho esordito con un post dove non ho fatto altro che dire la mia su cio’ che gia’ esisteva sul forum, ….

.. e hai insultato via MP due moderatori. Ripeto, lo staff deve ancora riunirsi per esaminare la questione.

joseph
    Partecipante

va bene… in ogni caso ho aperto questo topic per presentarmi e non per fare altre polemiche… :nw e cmq l’ho detto, se non mi si provoca io sto buono x i fatti miei…

Tea77
    Partecipante

scusa Lookaloopy mentre vi riunite mi farebbe piacere se qualcuno desse un’occhiata a mente fredda (ripeto a mente fredda) a ciò che è successo ieri nel mio topic. Penso di non aver insultato nessuno per veder parlare di ragadi e mafia nel mio topic. Cioè sempre se è possibile….

Luca Lupi
    Partecipante

Originariamente inviato da Tea77: scusa Lookaloopy mentre vi riunite mi farebbe piacere se qualcuno desse un’occhiata a mente fredda (ripeto a mente fredda) a ciò che è successo ieri nel mio topic. Penso di non aver insultato nessuno per veder parlare di ragadi e mafia nel mio topic. Cioè sempre se è possibile….

Senz’altro Emanuela, sarà fatto anche questo.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX