Home » Topic » Glamour » Giusto giusto tre scatti

Giusto giusto tre scatti

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    yuzzo86
    Partecipante

Buona sera canoniani…dopo un bel periodo di silenzio eccomi qui a postare qualche scatto Ringrazio in anticipo chi abbia voglia di commentare e criticare PS spero di non essere andato oltre i limiti di “legge”

nixray
    Partecipante

Bentornato!! …e con quali bellissimi scatti!?!? La prima foto è quella che mi piace di più. In tutte è molto bella la gestione della luce. Anche la modella è molto bella e dalla pelle delicata. …mi lascia perplesso il taglio della faccia e degli occhi… … come a dire dovete guardare solo il seno ;hm ovviamente in questo tipo di foto le considerazione sono sempre molto soggettive. Nel complesso per me sono comunque bellissime, complimenti!! [[ok] [com]

nixray
    Partecipante

Altra considerazione: in tutte si vede chiaramente sull’addome il segno lasciato dalla biancheria intima tolta appena prima degli scatti… …nel caso di nudo l’intimo andrebbe tolto ore prima per non lasciare segni sulla pelle. Tanto per cercare il pelo nell’uovo.

yuzzo86
    Partecipante

urca quanti complimenti che esagerato nix 🙂 grazie mille innanzitutto. per i segni è vero hai ragione ma il tempo è sempre poco… la scelta del taglio del viso è stata la necessità di rendere irriconoscibile la ragazza, ed in effetti nella prima ho tagliato veramente troppo… Grazie ancora del passaggio [gra]

SirDiegoSama
    Partecipante

Shooting interessante. Trovo molto gradevole il senso di mistero così come il tenue contrasto monocromatico creato con la luce posta lateralmente. [[ok]

saiot
    Partecipante

non sono un intenditore del genere. parlando quindi da osservatore e non da esperto li trovo tutti molto glamour. il primo in particolare suggerisce un movimento in avanti con disvelamento che a pelle mi ricorda la venere che esce dalle acque di Botticelli.

yuzzo86
    Partecipante

grazie di cuore [gra]

Loris
    Partecipante

…bella, belle e complimenti, ma credo ci sono ampi margini di miglioramento nella gestione delle luci e ombre e nella gestione delle pose della modella, ma è un ottimo trampolino di partenza [[ok]

yuzzo86
    Partecipante

grazie delle critiche loris… ma difficilmente credo di p;oter fare meglio con la gestione delle luci [mat]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX