Home » Topic » Ritratti » Giusy – In the light

Giusy – In the light

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Sobone
    Partecipante

ci ho riprovato che ne dite [IMG]public/imgsforum/2009/8/intheligthpiccola.JPG[/IMG]

Sobone
    Partecipante

nessuno commenta…. [hel] ho bisogno di pareri…:(

AlexCap
    Partecipante

ciao,non te la prendere quando non si ricevono commenti,molti sono in ferie…. riguardo la tua foto,hai applicato qualche filtro? la vedo sfocata,ma dai tempi utilizzati non è mosso. nel caso tu abbia applicato un filtro,ti suggerisco di non applicarlo negli occhi,i quali con una maggior nitidezza valorizzano la foto. mi sono permesso di “aggiustare” leggermente la foto,ho solo dato un po’ di nitidezza agli occhi-bocca-capelli,e effettuato un taglio diverso,per non avere il soggetto centrale ma nei terzi. Poi per quanto riguarda la PP,è uno scatto molto piacevole,lo lascerei così com’è. 😉 se vuoi,si può provare a valorizzarlo maggiormente lavorando in post-produzione,in base ai tuoi gusti personali,ma ripeto,per me va benone anche così. ciao! [IMG]public/imgsforum/2009/8/intheligthpiccola_copy.jpg[/IMG]

Sobone
    Partecipante

grazie del consiglio inb effetti ho applicato un po di sfocatura per ammorbidire l’immagine forse ho sbagliato…..ma hai applicato una maschera di contrasto? io in pp sono un po negato (?) spero di imparare al piu presto :im, si effettivamente cosi va meglio…mi viene un dubbio forse ho sbagliato la messa a fuoco

AlexCap
    Partecipante

si ho applicato solo una maschera di contrasto,niente di più. se applichi la sfocatura,poi ti consiglio di utilizzare una maschera per escludere le parti che vuoi rimangano nitide,o meglio,utilizza una maschera per applicare la sfocatura,sulle aree precise. mah non saprei,la maf non la vedo da nessuna parte,quindi credo sia stato il filtro che hai applicato a dare questa sensazione,rimediabile se hai l’originale. comunque è un buon scatto, se è la tua ragazza,ne sarà sicuramente felice!

hendo
    Partecipante

Lo scatto è bello e accattivante, ma il lavoro di Alexcap è completivo (crop e contrasto, giusto?)… il manico sembra ci sia, la PP si impara a farla di volta in volta. hai usato pannelli o diffusori, per lo scatto?

Sobone
    Partecipante

grazie….assolutamente no ho solo cercato la luce giusta, ci ho perso un po di tempo ma alla fine ci sono riuscito hihihi (o)considerando il controluce dietro e’ stata una faticaccia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX