Home » Topic » Ritratti » Giusy – Ritratto notturno

Giusy – Ritratto notturno

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Sobone
    Partecipante

Dopo numerosi errori, ci riprovo prendendo in cosiderazione i preziosi consigli ricevuti, in questo scatto ho dei dubbi sul taglio e sulla gestione dei colori come vi sembra? devo dire che per gestire al meglio la luce ho dovuto purtroppo spingere a 800 ISO considerando che ho utilizzato solo luce ambientale. Pareri? [IMG]public/imgsforum/2009/9/portraitp.jpg[/IMG] Tempo d’esposizione: 1/30 sec. Valore d’apertura: 2,00 EV (f/2,0) Sensibilità ISO: 800 Lunghezza focale: 50,0 mm

Tycos
    Partecipante

Posso chiederti il perchè di questa scelta di colori? Per me toglie molto al comunque ottimo ritratto!

labbiaivan
    Partecipante

La luce sembra molto buona, come lo sguardo della modella. il simil-viraggio sul giallo non mi piace, e toglierei un pò di aria sopra la testa per convogliare di più lo sguardo agli occhi.

zalfeos
    Partecipante

Ottimo ritratto ma non condivido il viraggio.Mi sembra troppo impastata così gialla.

Sobone
    Partecipante

grazie per i commenti positivi (finalmente qualche risultato) domani provero’ a sistemare i colori…se ci riusciro’ io sono agli inzi in PP se qualcuno puo indicarmi bene come fare…usando GIMP non riesco a gestire bene le vaiazioni di tonalita’

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX