Home » Topic » Glamour » Glamour?

Glamour?

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Nicolao
    Partecipante

Non sono abituato a definire la fotografia che faccio, soprattutto vista la sua ‘spontaneit

stoneuser
    Partecipante

Mi piace l’attimo colto nell’espressione del viso della tua ragazza, ma non capisco il taglio della foto, il taglio della mano e personalmente non mi piace la rete ed il suo effetto trama.

Nicolao
    Partecipante

Grazie per il commento, ribadisco che la foto non era ‘programmata’, quanto al taglio della mano non me lo perdoner

robespierre
    Partecipante

concordo anche io. Se tu dovessi stamparla e incorniciarla ti piacerebbe vedere la tua ragazza sotto il filo spinato? pure la rete rende la foto confusa. se vuoi caturare una bella espressione, fotografa senza dirle niente, cosi verr

stoneuser
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Nicolao: Grazie per il commento, ribadisco che la foto non era ‘programmata’, quanto al taglio della mano non me lo perdoner

Nicolao
    Partecipante

sono felice che abbia suscitato delle risposte, anche negative, almeno significa che non

marcelloromani
    Partecipante

A me sembra una buona foto. Peccato per la mano, d’accordo, ma la rete e il filo spinato secondo me possono essere visti come elementi di contrasto rispetto all’innocenza che trasmettono lo sguardo della ragazza e il vestito leggero.

geniusatwork
    Partecipante

concordo pienamente. A parte la mano tagliata, la foto mi piace molto. QUegli occhi chiari, l’espressione malinconica e la rete con il filo spinato dietro. Anzi proverei anche un bianco e nero per renderla pi

albo49
    Partecipante

Visto che la foto soffre di composizione e di ambientazione, come giustamente indicato da chi mi ha preceduto, ti propongo una mia interpretazione dove ho cercato di restringere l’interesse verso il volto, ho dato una leggera rotazione verso sinistra per aumentare la dinamicit

Itzer
    Partecipante

Perdonami, Albo, ma la tua interpretazione non mi dice molto. A me invece, mano tagliata a parte, la foto piace come

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX