Home » Topic » Canoniani Cafe’ » glamour? nudo artistico o solo voglia?

glamour? nudo artistico o solo voglia?

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1643890
    Loris
    Partecipante

    Originariamente inviato da anbe34: Loris rinunciare all’utilizzo di un mezzo di comunicazione, non vuol dire rimanere fuori dal mondo, esistono altri mezzi per informarsi. Poi non è detto che chi ha la televisione in casa sia più informato di chi non ce l’ha. Toglimi una curiosità: in che senso guardi in modo strano chi ha deciso di rinunciarci? leggi tutto ……strano chi ha deciso di rinunciarci, forse anche ammirato…… Non vorrei essere frainteso, libera scelta di non usare quell’elettrodomestico, e certo non è l’unica fonte di informazioni (per fortuna) ma la televesione mi consente anche di poter vedere cose bellissime, non la vorrei demonizzare tutto quà.

    [lo] [lo]

    #1643895
    Fabrizio_Shake
    Partecipante

    paradossalmente,un programma come South park,con tutte le sue parolacce,con le sue quasi blasfemie per tanti e battute di cattivo gusto diventa piu serio e piu’godibile,piu’ vero di quella che dovrebbe essere anche solo la televisione italiana per ragazzi,dell’intrattenimento serale.

    #1643913
    EnricoX
    Partecipante

    Interessante deriva, questa. Partendo dalle ragioni della rappresentazione del nudo femminile, finendo con le ragioni di una personale censura della società dello spettacolo. Condivido l’eliminazione dell’elettrodomestico televisore, a volte essere “fuori del mondo” è un elemento di grande distinzione, se con tale definizione non si conoscono gli ultimi protagonisti degli ultimi reality. D’altronde è vero, viviamo in tempi di grande decadenza, che mi pare ben si associno con il benessere diffuso che ci governa da mezzo secolo a questa parte. Ma son discorsi direi ben complessi, quindi mi limiterei ad un banale ma sentito: viva la fotografia. [can]

Stai visualizzando 3 post - dal 31 a 33 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX