Home » Topic » Street » Gli affreschi urbani di Hogre

Gli affreschi urbani di Hogre

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #1602313
    Riccardo78
    Partecipante

    Mi intrometto in questa splendida discussione per segnalare, a chi non la conoscesse già, che potete leggere una bella intervista a Hogre a questo indirizzo. http://www.ziguline.com/2009/10/29/qui-e-passato-hogre/

    #1613309
    rumblebeat
    Partecipante

    Hogre colpisce ancora! Nuovi stencil del graffitaro romano a pagina 1 di questo thread, in coda agli altri. Cioé qui: forum_forum.asp?forum=14&section=123&post=386079&page=1

    #1613310
    rumblebeat
    Partecipante

    E sono riuscito a contattarlo via mail! Gli ho girato il link e ha apprezzato il lavoro…

    #1613673
    WLTphotographer
    Partecipante

    complimenti! Questo tuo progetto di Hogre è ben fatto! [chi] [chi] immagini nitide anche se su qualche scatto avrei fatto un bianco e nero… l’unica critica che posso farti secondo me è: l’immagine 2 sulla testa della signora si vedono i pixel… peccato! Mentre le immagini 9-21-26-34 sono troppo bianche… dovevi fare il bilanciamento del bianco secondo me… Ma per il resto complimenti! [com]

    #1613740
    rumblebeat
    Partecipante

    Grazie WLT, è dall’anno scorso che ci lavoro, ormai familiari e amici mi segnalano i lavori di Hogre in giro per la città… la 2) ho provato proprio oggi a ri-postarla, ma non so perché nella fase di compressione richiesta dal forum quell’ombrello rosso mi dà sempre problemi. ovviamente nel file originale non ci sono né squadrettamenti né solarizzazion. boh per le altre credo sia un problema di sovraesposizione più che di bilanciamento del bianco. grazie delle parole di apprezzamento!

    #1614509
    jackerss
    Partecipante

    ce n’è uno nuovo a via libetta, mercoledì a scuola, lo immortalo e lo posto. Ciauz

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX