Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Gli Alberi dei Canoniani

Gli Alberi dei Canoniani

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

(i)Gli Alberi dei Canoniani (i) Dopo le foglie dei Canoniani, lancio: Gli Alberi dei Canoniani Di sicuro verà fuori un bel album da scorrere per immergersi nella natura e trovare gioia per i nostri occhi. Spero di fare cosa gradita e di vedere presto i vostri scatti. Inizio con il mio albero. Titolo: Abbracciami! Albero: Faggio [IMG]public/imgsforum/2007/albericanoniani.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

ehehehe!! Qusta volta ho studiato la lezione!! Beccati gli alberi di Jack 😀

jack64bit
    Partecipante

Forse con le foto è meglio… Le prime due sono tigli, la terza una quercia secca… la quarta non so… Dimenticavo i titoli: Il solito autunno… Il solito autunno (once again) Elumando Ansel Adams 1 e 2 Ciao! [IMG]public/users/jack64bit/images/Il_solito_autunno2.jpg[/IMG] [IMG]public/users/jack64bit/images/Il_solito_autunno.jpg[/IMG] [IMG]public/users/jack64bit/images/Ansel_adams12c.jpg[/IMG] [IMG]public/users/jack64bit/images/Ansel_adams2.jpg[/IMG]

andria
    Partecipante

Bravo Lorenzo, mi piacciono i tuoi post. Prima di tutto i complimenti per il tuo occhio, che ci ha regalato un’immagine così bella. Mi dai l’occasione per postare la foto delle gemelle “lecci…so” [IMG]public/imgsforum/2007/lecciso.jpg[/IMG]

mauromo69
    Partecipante

Stavolta ci sono anche io 😉 Freso fresco dalla Valle di Bognanco per il 50ino day 🙂 Larice [IMG]public/users/mauromo69/images/Album48.jpg[/IMG]

jack64bit
    Partecipante

Ganzo il titolo Andria!!! 😉

alexh
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2007/IMG_00591.jpg[/IMG] Ecco direttamente dalla giornata del cinquantino il mio contributo!

joe86nature
    Partecipante

Questo è il mio contributo: Faggio di 400 Anni! 😀 [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_66771.jpg[/IMG] [lo]

jack64bit
    Partecipante

Noooooooooo Joe!! Non vale!! E’ Bellissimo!!!! Dove l’hai fotografato?? 😉

andria
    Partecipante

How, questo thread mi sa che parte alla grande, abbiamo postato in tanti quasi simultaneamente. Allora, le immagini di Jack sono bellissime, soprattutto le ultime due in bianco e nero. Complimenti a mauro69 e alexh per le immagini col cinquantino E a Joe che ha straffatto!!!!!!

joe86nature
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: Noooooooooo Joe!! Non vale!! E’ Bellissimo!!!! Dove l’hai fotografato?? 😉

Grazie Jack! 😀 L’ho fotografato nel potentino…e precisamente in una faggeta nei pressi di Sasso di Castalda! 😉 [lo]

reynolds
    Partecipante

Sono tutte ottime immagini, ma la prima di Lorenzo è semplicemente favolosa!!

lorenzo
    Partecipante

Originariamente inviato da andria: How, questo thread mi sa che parte alla grande, abbiamo postato in tanti quasi simultaneamente. Allora, le immagini di Jack sono bellissime, soprattutto le ultime due in bianco e nero. Complimenti a mauro69 e alexh per le immagini col cinquantino E a Joe che ha straffatto!!!!!!

😀 Sembra proprio partito bene, che belle foto. Ci scateniamo?

kev63
    Partecipante

Ecco il mio albero 🙂 [IMG]public/imgsforum/2007/Natura_41.jpg[/IMG]

Canonforever
    Partecipante

A pochi KM: [IMG]public/imgsforum/2007/albero-_i_canoniani.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX