Home » Topic » Ritratti » Gli occhi di Dahab

Gli occhi di Dahab

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    essecento
    Partecipante

Ciao a tutti, dopo tanto tempo rieccome. Sono stato 7 giorni tra Dahab e Sharm sul Mar Rosso. Ecco uno dei miei soggetti più affezionati. Un bimbo beduino sulle rive della costa di Dahab. Scusate ma non riesco ad allegare… (?)

AlexCap
    Partecipante

uno scatto ben eseguito,mi piace anche il fatto che lo sfondo è ancora un po’ visibile e da un ambientazione al ritratto. un piccolissimo colpetto di flash,avrebbe giovato al bimbo. (o)

mabriola
    Partecipante

Senz’altro un buon ritratto, peccato per la poca illuminazione del viso che potrebbe essere recuperata in PP, quello che invece ritengo non adeguato al tipo di ritratto come proposto è la composizione scelta, a mio avviso un diverso taglio gioverebbe. Un saluto

essecento
    Partecipante

Ciao a tutti. Vi prego di considerare che ero in costume ed a mollo per di più con bimbi che giocavano con l’acqua. 🙂 A proposito del taglio…. cosa suggerisci mabriola! (o)

zetahawk
    Partecipante

Io direi di togliere un pò di aria in testa. In ogni caso hai colto una bella espressione del bimbo. Ciao

essecento
    Partecipante

Togliendo aria in testa secondo me decontestualizzerei il bambino e sopratutto darei allo scatto un taglio quadrato che non gradisco, generalmente. Ciao! (o)

staraldo
    Partecipante

Anch’io ho fatto delle foto-ritratto in Marocco, ma non so se si possono postare. Che mi dite in merito? ps: la foto del bimbo è interessante, recupererei un po’ di luce in pp sul volto e non mi fa impazzire la goccia che cade dal mento

essecento
    Partecipante

In PP come receupereri luce su un punto specifico (Sono poco pratico). Pensa i gusti….per me la goccia è un dettaglio invece che arricchisce lo scatto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX