Home » Topic » Glamour » Gli scatti di Lidia in teatro

Gli scatti di Lidia in teatro

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    mabriola
    Partecipante

Ecco una rivisitazione di uno scatto di Lidia, lo trovo molto bello ed elegante. Sono 2 versioni differenti vediamo quale risulta la più apprezzata, include un viraggio. [IMG]public/imgsforum/2009/6/lidia_1a_copia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/lidia_1b.jpg[/IMG]

fraris
    Partecipante

voto la seconda…

lidiapoe
    Partecipante

Hei ma che belle”.. le hai schiarite e… la texure allo sfondo mi piace un sacco poi, grazie mabri!

mabriola
    Partecipante

Questo secondo scatto lo vedo in BN, da vecchio amante delle stampe da pellicola non potrei vedere una silouette difefrentemente da un BN….deformazione personale. Lieve viraggio nei toni anche in questo. [IMG]public/imgsforum/2009/6/lidia2a.jpg[/IMG]

lidiapoe
    Partecipante

E io mi preoccupavo della grana 🙂 è sempre un piacere vedere quello che riesci a fare [chi] [chi] [chi]

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: E io mi preoccupavo della grana 🙂 è sempre un piacere vedere quello che riesci a fare [chi] [chi] [chi]

un buon sapore di bn vuole il suo grana padano… 🙂

Anonimo
    Ospite

Tra le prime due sono parecchio indeciso, perchè le trovo bellissime entrambe. (o) Però, gusto personale, mi piace di più la prima: l’atmosfera leggermente più cupa e meno luminosa della parete e del pavimento secondo me si abbina meglio al colore scuro degli abiti ed alla atmosfera di mistero dovuta alle maschere delle ballerine.

AndreaOiser
    Partecipante

Oh ma io mi sono perso le originali…Dove si possono vedere??! Linka Lidia! 🙂 Gran belle foto, complimenti ad entrambi allora…A Lidia per la fase realizzativa e a Mike per quella di PP. 🙂 Tra le prime due preferisco la prima, sarà per quella texture più ruvida sullo sfondo e sul pavimento… [lo]

lidiapoe
    Partecipante

con umiltà… eccoli images.asp?id=109524&cat=5150&page=1

yumi82
    Partecipante

Caspita,davvero complimenti a entrambi!la seconda foto mi piaceva molto anche nella versione a colori di lidia,davvero belle [app] [app] [app]

AlexCap
    Partecipante

da un ottimo scatto,si riesce a tirar fuori un ottima PP,complimenti ad entrambi!!!

bariicio
    Partecipante

meravigliosi scatti [can]

hendo
    Partecipante

bellissimo il secondo scatto!

Fabio
    Partecipante

Lidia quei tuoi scatti mi erano sfuggiti 😀 Bellissimi!!! Mike invece… Il diavolo ne sa una meno di te mi sa… 😉

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX