Home » Topic » Mi presento » Gnaggna

Gnaggna

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Chax10
    Partecipante

Salve, mi chiamo Deb ^^ son di Bari ed ho 16 anni, ho da sempre una spiccata passione per la fotografia ma mai messa in pratica per svariati motivi… Il 2 aprile

reynolds
    Partecipante

Benvenuta tra noi Deb, qui troverai consigli e risposte alle tue domande, aspettiamo quindi le tue discussioni e soprattutto le tue foto.

anfidraw
    Partecipante

Benvenuto [app]

scout76
    Partecipante

Ben approdata Deb, come diceva Reynold non esitare a postare le tue foto ma anche prova a commentare le altre, un modo vale l’ altro per poter crescere assieme nella passione comune per la fotografia come strumento di espressione e comunicazione. Da quello che traspare dalle tue parole sembra che tu viva in una situazione non proprio serena ma percepisco una tua serenit

Chax10
    Partecipante

Grazie, mi dar

acrobat
    Partecipante

[com] Benvenuta! ..riguardo l’esitazione, e il malfamato.. adotta delle strategie, naturalmente evita le zone o le situazioni a rischio, e quando esci con la fotocamera non portarla magari in una borsa fotografica in bella vista, meglio una informale o meglio ancora una sacca(avvolgendo fotocamera e/o obiettivi in buste multibolle), spesso ricorro a delle buste della spesa anche per brevi tratti o rientri tardivi ad esempio.. Perch

trench
    Partecipante

Welcome…vedrai che qui ti troverai bene…non aver fretta di comprare un altro obbiettivo, all’inizio e’ un po il pensiero di molti (lo e’ stato anche per me),ma sfruttalo il pi

nixray
    Partecipante

Ciao e benvenuta anche da parte mia. Se avessi voglia di incontrare e parlare di persona con qualcuno di noi, sappi che stiamo organizzando il quinto raduno pugliese per ottobre. Puoi leggere tutto qui: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=484430

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX