Home » Topic » Natura » Gnam Gnam

Gnam Gnam

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    LaIena
    Partecipante

🙂 🙂 [IMG]public/imgsforum/2010/3/IMG_1588.jpg[/IMG]

Luca Lupi
    Partecipante

Bel cucciolo! tuo? 🙂 E’ un po’ strano quel mega-riflesso sull’occhio, per il resto l’immagine è molto piacevole. Rilevo inoltre il tocco di inclinare li’inquadratura per ridurre l’inevitabile banalità dello scatto. Gli scatti ai cuccioli lo sono sempre, ma non mi interessa, adoro i cani.. 😀

LaIena
    Partecipante

Si è il cagnolino di mia madre… Il riflesso è il muretto bianco che aveva avanti… anche io adoro i cani e lei si chiama Orsetta! [app]

Anonimo
    Ospite

Che tenera! [amo] Un bellissima cucciolotta! (o) Le farei un sacco di coccole. Bello anche il momento colto.

longdream
    Partecipante

Complimenti ad Orsetta ma bisogna darle maggior risalto “fotografico” affinando la tecnica di scatto: l’apertura ad f/2,8 ha reso una profondità di campo molto limitata (il “sederotto” è fuori fuoco) per cui un diaframma più chiuso migliorava la cosa; inoltre abbassarsi allo stesso livello del cane favorisce una corretta composizione dell’immagine restituendo una migliore visibilità del soggetto. Aspettiamo altri scatti della tenerissima cucciolotta. (o)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX