Home » Topic » Still-life » gocce

gocce

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    giambajet
    Partecipante

prove…. graditi commenti e critiche, grazie [IMG]public/imgsforum/2012/3/P3214914r.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/P3224989cr.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2012/3/P3225086bcr.jpg[/IMG]

germano67
    Partecipante

Ciao. Sono tutte spettacolari! In ognuna c’è un’aspetto che la distingue dalle altre: nella prima il tipo di goccia, nella seconda le cromie e nella terza la perfezione della goccia e della depressione. Se non sbaglio ti stai veramente specializzando…. Bravo!!! [[ok]

Loris
    Partecipante

io ci ho provato e non ho attenuto questi risultati meravigliosi, complimenti.

climberigor
    Partecipante

Concordo con Germano e Loris, davvero ben riuscite: buona l’idea di usare uno sfondo molto colorato, che le rende un po’ diverse da altre già viste. Bravo! [[ok]

Luca
    Partecipante

quoto sopra! [[ok] con che macchina hai scattato?

giambajet
    Partecipante

Grazie dei commenti, le foto sono scattate con la olympus e-3, la prima con il 50mm f2 macro, la seconda con il 70-300 con tubo di prolunga, la terza con un 100mm f2.8 om (ottiche per le olympus om a pellicola)e sempre tubo di prolunga. Nel farle ho notato differenze nei due flash che ho per olympus, il 48 non mi ha mai dato una goccia ben nitida, mentre il 54 mz4 si, sarà magari la diversa durata del lampo. Per il colore di fondo ho usato nella prima un foglio arancione mentre nelle altre due ho posto sotto al vaso trasparente, dei colori a matita.

obelix56
    Partecipante

anche se fatte con una olympus sono veramente belle (scherzo sulla macchina) [[ok]

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da giambajet: Grazie dei commenti, le foto sono scattate con la olympus e-3, la prima con il 50mm f2 macro, la seconda con il 70-300 con tubo di prolunga, la terza con un 100mm f2.8 om (ottiche per le olympus om a pellicola)e sempre tubo di prolunga. Nel farle ho notato differenze nei due flash che ho per olympus, il 48 non mi ha mai dato una goccia ben nitida, mentre il 54 mz4 si, sarà magari la diversa durata del lampo. Per il colore di fondo ho usato nella prima un foglio arancione mentre nelle altre due ho posto sotto al vaso trasparente, dei colori a matita.

grazie a te per le preziose condivisioni di informazioni… [can]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX