Home » Topic » Natura » gocce dall’inferno

gocce dall’inferno

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    samurai
    Partecipante

Ecco un nuovo genere di goccia. In questo caso non si tratta di buttare un pò di acqua in una bacinella. Questa tecnica che ho usato è quella di far cadere uno schizzetto di acqua sopra una padella bollente, fumante, quasi bruciata. Per dare via ad un esplosione di vapore acqueo, microparticelle gassose, deformazione del contenimento dell’acqua. Naturalmente per via del vapore sono leggermente offuscate, peccato solo che ho dovuto eseguire la prova utilizzando il 18-55 (il plasticotto). Sono sicuro che con una lente migliore e perdendoci un pò più di tempo si può creare qualcosa di più bello ed elaborato. In tutto ho fatto 10 scatti ma solo questi sono venuti meglio. Poi l’ultima foto invece è più semplice, l’ho scattata spruzzando dell’acqua in aria, Va beh qui niente di nuovo. Ciao e commentate oppure datemi suggerimenti, anzi se c’è qualcuno in vena di divertirsi un pò, scatti qualcosa di più bello utilizzando questa tecnica della “goccia bollente”. 😀 [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/20070912-IMG_2687.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/20070912-IMG_2690.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/20070912-IMG_2704.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2007/20070916-IMG_2775.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX