Home » Topic » Natura » Gocce e goccioline

Gocce e goccioline

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Vitius1
    Partecipante

Ciao a tutti i Canoniani! Vi posto delle gocce che ho fotografato con il mio stabilotto.. Cosa ne pensate? Io credo che avrei potuto migliorare soprattutto la PDC, ma non credo che sia l’unico errore…Consigliatemi il + possibile, vi prego! [IMG]public/imgsforum/2010/4/Lone_Drop.jpg[/IMG] :lp

Vitius1
    Partecipante

[oop] non mi ha allegato l’altra immagine…Eccola qua! Edit: :nw non me la allega!!!riproverò alla prossima risposta..

Vitius1
    Partecipante

Nessuno ha qualcosa da dire a proposito? Proprio non vi va di esprimere un parere? :lp Rimango in attesa di suggerimenti, consigli e pareri…

EnricoX
    Partecipante

Su che superficie le hai fotografate? La mancanza di PDC non la vedo come un handicap, anzi. Però la foto mi pare non avere un vero e proprio soggetto, le goccioline non si staccano sufficientemente dalla superficie. [lo]

Vitius1
    Partecipante

Erano sul parabrezza della mia auto..ma in che senso non si staccano sufficientemente dalla superficie? Probabilmente dovevo fotografarle più “di taglio”, per metterle meglio in evidenza? Grazie di essere passato e del tuo parere! 😉

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX