Home » Topic » Generica » Goccia atto primo

Goccia atto primo

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    savarese
    Partecipante

Ciao ragazzi, vi posto una normalissima goccia fatta con il mio amato 50ino e poi rivista con photoscioppe:-) Per favore C&C sono utilissimi. [IMG]public/imgsforum/2009/5/goccia2_copia.jpg[/IMG]

savarese
    Partecipante

Nessuno che mi da un consiglio? :

porcospino99
    Partecipante

mi piacciono i colori e le luci che hai fatto in PP, sono particolari.. però io avrei tenuto la goccia al centro dell’inquadratura, più classica ma meno dispersiva… hai usato luci particolari (fari difussori…) un flash “normale”?? ciao

savarese
    Partecipante

Originariamente inviato da porcospino99: hai usato luci particolari (fari difussori…) un flash “normale”??

Solo un normale flash fatto rimbalzare sul soffitto. Ho voluto tenere la goccia sulla sinistra per dare un senso di profondità con lo sfocato della destra.

LOOSE
    Partecipante

Confermo l’aggettivo “dispersiva”, aggiungo che mi pare anche debole l’inquadratura, il soggetto, il momento, e la luce.

savarese
    Partecipante

Originariamente inviato da LOOSE: Confermo l’aggettivo “dispersiva”, aggiungo che mi pare anche debole l’inquadratura, il soggetto, il momento, e la luce.

Una catastrofe insomma.. Sapresti spiegarti meglio “Debole l’inquadratura” Grazie per i consigli

elivagar
    Partecipante

a me piace molto invece, l’avrei tenuta anche io centrata…la parte esterna sfocata invece non mi piace tantissimo (imho ovviemente), lo stesso per le tinte di colori esterne un po’ troppo scure Per il resto è molto bella! ciao

savarese
    Partecipante

Grazie a tutti per i preziosi consigli 😀

mat81
    Partecipante

personalmente avrei allargato un pò l’inquadratura e aumentato la PDC, mi piace invece la PP

Muccio
    Partecipante

A me piace molto così! una goccia un pò diversa dalle altre 1000 che si vedono! Bravo!

maxmargheri
    Partecipante

a me piace

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX