Home » Topic » Natura » Goccia, come posso migliorarla?

Goccia, come posso migliorarla?

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Snowwolo
    Partecipante

ciao a tutti! come potrei fare per migliorare questa foto? grazie a tutti…premetto che sono alle primissime armi…! [IMG]public/imgsforum/2009/1/DPP_0001_copy.jpg[/IMG]

emmeti71
    Partecipante

Ciao, La foto (seppur postata enorme) è ben eseguita. In post-produzione giocando pochi minuti con i livelli di photoshop possono venir fuori delle belle elaborazioni!

Snowwolo
    Partecipante

si chiedo scusa per la grandezza….cosa mi consiglieresti di modificare ?

emmeti71
    Partecipante

Se hai photoshop, vai su livelli-livelli automatici. e vedrai già come cambia!!! se vuoi, ti posto una mia versione 😉

Snowwolo
    Partecipante

volentieri postala pure!:)

emmeti71
    Partecipante

eccola (capovolta è piu particolare ancora) [IMG]public/imgsforum/2009/1/DPP_0001_copy2.jpg[/IMG] Ho solo fatto un livello automatico e poi giocato con il livello del blu. non piu di 20 secondi di phooshop

Snowwolo
    Partecipante

bella anche così! però la preferisco dritta!:) ora provo a giocare 1 po con photoshop:)

Snowwolo
    Partecipante

scusa come hai fatto ad ottenere quel blu ? non ci riesco mica

emmeti71
    Partecipante

dunque, dopo aver fatto: Image -> Auto Levels ho aperto nuovamente i livelli e modificato come nell’immagine sotto:

Snowwolo
    Partecipante

grazie 1000 gentilissimo

AlexCap
    Partecipante

aaaaaah le goccie d’acqua… chi non ha provato almeno una volta a fotografarle? [ale] hai scattato a 1/200,quindi deduco tu abbia impostato il massimo tempo di sincro perchè hai usato il flash… prova ad abbassare gli ISO,così hai meno rumore,tanto se usi il flash anche interno,ci pensa lui a fermare il movimento ed è sufficente come illuminazione.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX