Home » Topic » Natura » Goccia e riflesso

Goccia e riflesso

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #1445576
    Wilson
    Partecipante

    La mia prima foto su questo forum e la mia prima goccia! Che mi dite? [IMG]public/imgsforum/2009/3/Goccia6.jpg[/IMG]

    #1445577
    reynolds
    Partecipante

    Che non c’è la foto, Wilson.

    #1445579
    Wilson
    Partecipante

    L’ho messa, ho fatto sfoglia e ho scelto il jpeg… dove ho sbagliato?

    #1445580
    reynolds
    Partecipante

    Nelle dimensioni, Wilson. Prova a postarla con dimensioni 900 x 600 pixels, usa salva con nome se usi fotoshop, e prima di salvare la foto sul PC, controlla che il peso sia inferiore a 342 kb, altrimenti non viene caricata.

    #1445584
    Wilson
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/3/Goccia6.jpg[/IMG] Azz… non avevo confermato nella finestrella!!! (?)

    #1445828
    Wilson
    Partecipante

    Ho capito… non vi piace! :

    #1445838
    MonteCristo
    Partecipante

    Originariamente inviato da Wilson: Ho capito… non vi piace! :

    hehe , a me piace… se non ti risponde nessuno prendilo come un “chi tace acconsente” 🙂 Quindi sta piacendo a tutti! Ciao

    #1445859
    FRANCESCO
    Partecipante

    bella…pure il taglio [app]

    #1445864
    Wilson
    Partecipante

    Grazie ragazzi… Dopo 150 scatti al buio e con una lunga preparazione a monte, sono riuscito a farne una decente, avevo bisogno di un pò di conforto! (o)

    #1445925
    conan1977
    Partecipante

    sai…credo ci siano abberazzioni cromatiche lungo i contorni…. hai visto le mie di gocce?

    #1445960
    Wilson
    Partecipante

    Ho cercato… madove le trovo? Le aberrazioni forse sono state causate da me, per colpa del flash lo sfondo era venuto un pò grigio ed ho dovuto bruciarlo con photoshop. Con picasa non me ne ero accorto, ma quĂŹ si nota un po di piĂš!

    #1445969
    Belinone
    Partecipante

    CuriositĂ  prettamente tecnica.. il riflesso del flash in quanto fonte di luce, non dovrebbe avere tanti raggi quante sono le lamelle (quindi 6)? :/ aparte questo la foto mi piace molto, soprattutto per i cromatismi [app]

    #1445973
    Wilson
    Partecipante

    L’obiettivo è il Canon 50 1.4 con 8 lamelle… Infatti se guardi bene i raggi sono 8. T’Ho fregato! (o)

    #1446017
    Belinone
    Partecipante

    cacchio non avevo visto i dati exif, pensavo l’avessi fatta con lo stabilotto (che ne ha sei infatti, non otto) ^^ grazie per avermi tolto il dubbio 😉 [lo]

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX