Home » Topic » Natura » gocciolina

gocciolina

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

è da tempo che trascuro questo genere di fotografia…. oggi con la scusa del caldo,sono rimasto in casa a giocare con l’acqua,spero vi piaccia. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_0268.jpg[/IMG]

GIOCAPPE
    Partecipante

Direi che i giochi d’acqua ti riescono piuttosto bene, mi colpisce l’effetto dei colori che ne é venuto fuori. Bravo [lo]

napolitaner75
    Partecipante

è perfetta direi (o)

hispaniko
    Partecipante

complimenti anche da parte mia, molto nitida e con quei colori è bellissima, bravo. ciao ciao

AlexCap
    Partecipante

grazie! ho riscontrato un po’ di difficoltà per l’esecuzione,era più facile con la 30D… i colori sono merito del campo di grano,di cui si intravedono le spighe che spiccano sul cielo azzurro. tnx!

fireblade
    Partecipante

Bravo Alex, un gran bel lavoro, giocare con l’acqua è sempre divertente e te ci riesci bene 😉

AlexCap
    Partecipante

tnx 😉

Luca Lupi
    Partecipante

Posso chiederti una dirtta? Si trattava di una bacinella trasparente sotto cui c’era l’immagine che ha creato quei giochi di luce?

leosoldati
    Partecipante

Ottimo fuoco, perfetta direi (o)

AlexCap
    Partecipante

grazie Leo :im Lookaloopy: si hai indovinato… di solito il metodo migliore per colorare l’acqua,senza intervenire in PP,è quella di mettere un cartoncino colorato sotto,io ho messo una foto. Scoperto,la prossima volta cambio ancora 🙂

Mario
    Partecipante

direi, che hai raggiunto un risultato notevole, gradevole cromaticamente, pulita e nitida come si richiede a questo genere, riesce bene a trasmettere quella freschezza che in questi giorni di caldo si ha bisogno! Ciao Mario

gloster1974
    Partecipante

Caspita che meraviglia e che giochi di riflessi . . . . . . complimenti (o)

AlexCap
    Partecipante

grazie troppo gentili!! questo scatto mi è costato la foto 20×30…. che si è bagnata e incollata al piatto di vetro :S alla prox 😉

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX