Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Gole Colorate

Gole Colorate

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    SingleShot
    Partecipante

Che ne dite? Lo so, lo so è mossa.. ma senza cavalletto è stata dura!!! Le prossime seguiranno.. ora vado a cena! Ma non potevo non postarvi una piccola anticipazione..! Spero vi piaccia! Ciau!

ar-parazon
    Partecipante

Bella, mi piace il colore tenue e soffuso di questa foto che fa tanto effetto sogno. Vorrei però vedere i dati di scatto e sapere dove è stata realizzata . Ciao

cargabi
    Partecipante

mi piace…come altre foto che hai fatto che ho visto nel forum… aspettiamo le altre e le informazioni accurate su luogo e dati scatto

a_dadda
    Partecipante

Wow … complimentoni ! adesso vogliamo gli exif !!!

SingleShot
    Partecipante

ecco: mi spiegate perchè non ci sono sti maledetti exif? ho fatto salva con nome in PS e di solito ci sono! Che sia il server su cui li carico che li azzera? I dati cmq sono:Picture Make: Canon Model: Canon EOS 400D DIGITAL Shutter Speed: 1/2 second F Number: F/4.0 Focal Length: 10 mm ISO Speed: 400 Ecco un altra foto Dati: Model: Canon EOS 400D DIGITAL Shutter Speed: 1 second F Number: F/4.0 Focal Length: 10 mm ISO Speed: 400

Tycos
    Partecipante

Dove si trovano queste meraviglie?

SingleShot
    Partecipante

Sono le gole dell’Aar, nell’oberland bernese.

SingleShot
    Partecipante

continuo con altri scatti Make: Canon Model: Canon EOS 400D DIGITAL Shutter Speed: 1/3 second F Number: F/5.6 Focal Length: 10 mm ISO Speed: 400 Che ne dite?

reynolds
    Partecipante

La prima è a mio avviso la migliore, ed io non la vedo affatto mossa, anzi, bellissimo l’effetto di mosso sull’acqua. L’unico piccolo neo è il pezzo di ferro in basso a destra della foto. Gli EXIF non ti appaiono perchè aggiungi le cornici, provaa postarne una senza cornici e vedrai che gli EXIF si vedranno.

longdream
    Partecipante

La prima che hai inserito mi piace molto, è certamente la più bella e la più suggestiva di tutta la serie. Bravo. [com]

SingleShot
    Partecipante

Originariamente inviato da reynolds: La prima è a mio avviso la migliore, ed io non la vedo affatto mossa, anzi, bellissimo l’effetto di mosso sull’acqua. L’unico piccolo neo è il pezzo di ferro in basso a destra della foto. Gli EXIF non ti appaiono perchè aggiungi le cornici, provaa postarne una senza cornici e vedrai che gli EXIF si vedranno.

Ciao! ah ecco allora sono le cornici!Per il pezzo di ferro lo so…ma non potevo croppare…avrei perso gran parte della foto. Ormai quel posto ha un unico limite..le passerelle!!! Essenziali, ma di grande intralcio fotografico! Grazie long per il commento!

enrix
    Partecipante

…concordo con i pareri precedenti sul particolare fascino della prima foto. Trovo anche gli altri scatti ben eseguiti e in particolare mi piace la terza per la sinuosità della roccia spiraleggiante e il raggio di luce sul ponte… [lo]

SingleShot
    Partecipante

Originariamente inviato da enrix: …concordo con i pareri precedenti sul particolare fascino della prima foto. Trovo anche gli altri scatti ben eseguiti e in particolare mi piace la terza per la sinuosità della roccia spiraleggiante e il raggio di luce sul ponte… [lo]

grazie!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX