Home » Topic » Ritratti » :: GOOD MORNING…

:: GOOD MORNING…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img185.imageshack.us/img185/3594/img1856jp6.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/200″ | F Number = F5.6 | ISO Speed Ratings = 100 | Exposure Bias Value = -2EV | Focal Length = 46mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accetti…

AlexCap
    Partecipante

ottima,da stampare sicuramente!!! ti posso chidere come hai effettuato il viraggio? (anche in privato eventualmente,sono molto attratto da questi processi) critiche nessuna,mi piace!!! (o) (o) (o) (o) (o)

drmarcorossi73
    Partecipante

scusate l’ignoranza, cos’è il viraggio?

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: ottima,da stampare sicuramente!!! ti posso chidere come hai effettuato il viraggio? (anche in privato eventualmente,sono molto attratto da questi processi) critiche nessuna,mi piace!!! (o) (o) (o) (o) (o)

Grazie innanzitutto per i complimenti. In merito al viraggio ti dico che ho desaturato l’immagine lasciando c.a. un 40% di colore originario. Questo pero’ e’ il processo finale in quanto nello specifico ho alzato i livelli dei neri rendendoli volutamente illeggibili in alcuni punti e contratato l’immagine. Insomma un prova e riprova generale. Non avendo competenza generale di PP mi piace giocarci fino a che non ottengo qualcosa che mi ripaga l’occhio.

AlexCap
    Partecipante

grazie! (o) il viraggio è la colorazione a cui si porta la foto in postproduzione.

alegundam
    Partecipante

Ottima foto davvero, alex scusa io sono inesperto, posso chiederti con che programma hai fatto la firma e la cornice? 🙂

Dasvidania
    Partecipante

Che bella foto! mi fai venire voglia di diventare papà.

Mario
    Partecipante

Bella foto e ottimo lavoro di post p. (o)

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX