Home » Topic » Mi presento » Goodmorning

Goodmorning

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #1487910
    melazeta
    Partecipante

    Salve a tutti gente, sono maurizio dalla provincia di bari! Inutile presentarmi, è tutto scritto nel mio profilo! Sono ancora un newbie della fotografia, spero di imparare tante cose da voi! complimenti per l’ottima community messa su! [bir]

    #1487913
    Nessuno
    Partecipante

    Benvenuto Melazeta (o) 🙂

    #1487915
    melazeta
    Partecipante

    Awèèèè pino!!! E’ colpa sua se sono qui [gra]

    #1487916
    Nessuno
    Partecipante

    L’ho fatto iscrivere a questo sito in quanto anche lui come me si diletta a fotografare, io sono una pippa umana esistente e vivente, mentre lui lo reputo più capace. Siccome siamo iscritti su 1 altro forum ma non di foto, ci facevamo commentare le foto…. che ve lo dico a fare, erano tutti maestri ma si e no 2 capace. Gli ho parlato di questo sito perkè reputo la maggior parte se non tutti capaci, obiettivi (canon 😀 ) e sinceri… Ammazza che sviolinata :O 😀

    #1487917
    melazeta
    Partecipante

    Originariamente inviato da Pinolalavatrice: mentre lui lo reputo più capace.

    su questo avrei molto da ridire, altro che capace! Grazie comunque per avermi fatto approdare qui! Ah dimenticavo, sto vendendo la canon per una nikon…… :pr :pr :pr :pr

    #1487919
    Nessuno
    Partecipante

    Originariamente inviato da melazeta: su questo avrei molto da ridire, altro che capace! Grazie comunque per avermi fatto approdare qui! Ah dimenticavo, sto vendendo la canon per una nikon…… :pr :pr :pr :pr

    Ma allora meriti le :nw :nw :nw Ti avviso che qui non c’è il mercatino nel caso volessi inserire l’annuncio…. in pvt dimmi cosa vendi magari mi interessa qualcosa….

    #1487921
    melazeta
    Partecipante

    Per ora non vendo niente… aspetto settembre per capire dove andrò a sbarcare… sono tentato come ti dissi dalla 40d… mo vediamo [inc]

    #1487924
    Nessuno
    Partecipante

    La 40D è una bella macchina… io aspetto ancora, pare che debba uscire 1 altro modello….. quindi i prezzi caleranno ancora……

    #1487931
    longdream
    Partecipante

    Ciao, benvenuto nel forum, spero che parteciperai attivamente alle discussioni e quanto prima sistemerai il tuo corredo fotografico. A presto. P.S.: il nostro regolamento vieta l’uso di avatar animati per cui devi sostituire la tua “muccona”, mi dispiace. 😉

    #1487934
    melazeta
    Partecipante

    Cambiata, no problem 😉

    #1487935
    longdream
    Partecipante

    Originariamente inviato da melazeta: Cambiata, no problem 😉

    Grazie per la tua sollecitudine. (o)

    #1487937
    melazeta
    Partecipante

    per così poco, ma figurati ;)!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX