Home » Topic » Canoniani Cafe’ » GOOGLE WAVE

GOOGLE WAVE

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    beks84
    Partecipante

Ciao Ragazzi, sentite c’è nessuno di voi che avrebbe la possibilità di mandarmi un invito per google wave?? sarei proprio curioso di provarlo…. :lp :lp :lp

CppOOP
    Partecipante

Originariamente inviato da beks84: Ciao Ragazzi, sentite c’è nessuno di voi che avrebbe la possibilità di mandarmi un invito per google wave?? sarei proprio curioso di provarlo…. :lp :lp :lp

Anch’io Anch’io Anch’io :~( :~( :~(

10ste
    Partecipante

ci sono anch’io grazie! 🙂

CppOOP
    Partecipante

Mandatemi un messaggio privato con la mail… ma non esageriamo… facciamo voi due… poi semmai gli altri chiedono a voi… a scaletta…

KekkoY
    Partecipante

Anche io posso invitare ancora qualcuno: mandatemi la vostra email via mp. [lo]

acrobat
    Partecipante

“GOOGLE WAVE”

..e che è…

TheBus
    Partecipante

ciao, se serve ho circa 20 inviti disponibili per wave, mandatemi un mp con la vostra mail e ve lo giro

jurigab
    Partecipante

Originariamente inviato da TheBus: ciao, se serve ho circa 20 inviti disponibili per wave, mandatemi un mp con la vostra mail e ve lo giro

Se qualcuno è csì gentile da mandarmi un invito, lo vorrei provare, anche se non ho capito ancora bene di che si tratta pur avendo letto qualcosa a riguardo. Grazie e resto in attesa!

scaramik
    Partecipante

ciao a tutti! pure io ho ancora qualche invito per google wave! qualora siate interessati mandatemi un mp con il vostro indirizzo email! [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX