Home » Topic » Natura » Gorilla..

Gorilla..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1496664
    bizietto01
    Partecipante

    .. però quanta tristezza trasmette ! [IMG]public/imgsforum/2009/8/IMG_4023.jpg[/IMG] 🙁

    #1497031
    piciandul
    Partecipante

    Che bella immagine!credo ci sia un errore di esposizione ma forse si può recuperare in pp?Io non sono esperta,comunque avrei voluto anche io fare un bel ritratto al gorilla e nn ci sono riuscita.. [arr]

    #1497037
    fireblade
    Partecipante

    E’ vero, si legge l’infelicità nei suoi occhi. Bisognerebbe abolire gli zoo, sono un’infamia intollerabile.

    #1497057
    raoul50d
    Partecipante

    Chissa a cosa sta pensando…..magari alla sua Africa. Quando appena nato correva e saltava sulla schiena della mamma. In mezzo a tutta quella vegetazione e libertà. Il papà che lo faceva sentire protetto e gli dava quella tranquillità che solo nei sogni puo adesso ritrovare. [scu]

    #1497061
    austriaco
    Partecipante

    Che tristezza, mi e´ capitato moltr volte anche a me di vederli allo zoo e l´espressione e´ sempre questa quando ti guardano da un vetro o dalle sbarre. Secondo me sognano ad occhi aperti di correrre liberi e felice nel loro habitat…povere bestie..

    #1497065
    scaramik
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da raoul50d: Chissa a cosa sta pensando…..magari alla sua Africa. Quando appena nato correva e saltava sulla schiena della mamma. In mezzo a tutta quella vegetazione e libertà. Il papà che lo faceva sentire protetto e gli dava quella tranquillità che solo nei sogni puo adesso ritrovare. ciao raoul! probabilmente la “sua Africa” nemmeno l’ha mai vista! purtroppo questi poveri animali se li lasci liberi nel loro habitat naturale vivrebbero soltanto pochi giorni, abituati come sono alla vita in cattivita’: la peggior “infamia” dell’uomo nei loro confronti.

    #1499561
    speed1973
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: E’ vero, si legge l’infelicità nei suoi occhi. Bisognerebbe abolire gli zoo, sono un’infamia intollerabile.

    Quoto alla grande, aboliamo gli zoo, bellissima foto anche se molto triste.

    #1499565
    aleppiu
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: E’ vero, si legge l’infelicità nei suoi occhi. Bisognerebbe abolire gli zoo, sono un’infamia intollerabile.

    Una barbaria senza motivo per noi che ci “definiamo civili”

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX