Home » Topic » Generica » Gotan Project

Gotan Project

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    jackerss
    Partecipante

Ieri sera, mentre ero avvolto dai suoni “tangueri” di questa favolosa band, mi sono dilettato a scattare. Vi propongo questo scattino. Che ne pensate? [IMG]public/imgsforum/2011/5/Gotan_0040.jpg[/IMG]

rossomoto
    Partecipante

Molto bella: mi piace molto. L’unico difetto (ma che non dipende dalla foto in sè) è la cantante a sinistra che guarda gli altri componenti della band (togliendo il senso di “rapimento musicale” tipico del suonare.).

brunoooo
    Partecipante

piace anche a me, bella luce e bel dettaglio nonostante gli iso! Non mi piace solamente la firma in alto a sx.

Alzo80
    Partecipante

Bellissima e molto ben eseguita, a volte quando manca la luce basta ingegnarsi un pò! Non sono d’accordo cpn rossomoto: la ragazza a sx ,indirizzando lo sguardo verso il centro, secondo me aiuta a concentrarsi sul soggetto principale , già in risalto dalle luci del palco. ciao

EnricoX
    Partecipante

La trovo molto suggestiva. (o)

jackerss
    Partecipante

grazie ragazzi; sto riamnendo piacevol,mente impressioanto dalla mia 500d. Diciamo che sono stato fortunato a scattare in questo frangente; era un momento musicale in cui il palco diventava completamente buio, e si alternava a questi fasci diretti sui musicisti, e mi è balenata l’idea.

Anonimo
    Ospite

molto bella, d’effetto. Non capisco se il ridimensionamento ha causato qualche problema a livello di “contorni” delle sagome, vedo come uno zigzag fastidioso. Comunque bravo, ottima. [lo]

jackerss
    Partecipante

@ gibo: non saprei non lo vedo….. @ anbe: fantastica canzone!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX