Home » Topic » Accessori fotocamere » GPS PER WFT EII

GPS PER WFT EII

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    menego
    Partecipante

smileys/triste.gif Buon giorno a tutti… Ho un dubbio che non riesco a risolvere da solo e quindi chiedo a tutti una mano.. Ho la EOS 1D MK IV ed a breve mi presteranno il modulo wireless/gps WFT EII. Non so quale gps devo collegare via usb al modulo WFT. Qualcuno lo ha mai utilizzato? Spero possiate aiutarmi… Grazie di tutto e Buona Luce!!public/upload/images/Smileys_it__675_.gif

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao Menego La configurazione di questo apparecchio in effetti non sembra un’operazione molto semplice. Ti consiglio la lettura di questa discussione. forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=100528

fireblade
    Partecipante

I garmin si possono collegare senza problemi purché abbiano un connettore mini usb. Altri modelli non saprei, ti consiglio, come ho fatto io, di portare la fotocamera con te e provare il collegamento del gps prima di acquistarlo. Una nota che non trovi descritta da nessuna parte: se il gps non prende il segnale dei satelliti la fotocamera non lo riconosce. Quindi accertati di questo PRIMA di collegarlo.

menego
    Partecipante

):( ):( :~( :~( :~( :lp ok… ringrazio per i consigli che mi avete mandato!! Ma più penso a questo modulo WFT EII più dubbi mi salgono… Una domanda apparentemente non ovvia: Al modulo WFT EII devo collegare la sola antenna gps tramite cavo usb? Ne avrei trovata una a questo indirizzo: http://www.telcominstrument.com/p_224_34__antenna-gps-usb-per-computer-portatili-notebook-con-gps-65-canali-per-satellite.html HELP ME PLEASE!!!

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da menego: ):( ):( :~( :~( :~( :lp ok… ringrazio per i consigli che mi avete mandato!! Ma più penso a questo modulo WFT EII più dubbi mi salgono… Una domanda apparentemente non ovvia: Al modulo WFT EII devo collegare la sola antenna gps tramite cavo usb? Ne avrei trovata una a questo indirizzo: http://www.telcominstrument.com/p_224_34__antenna-gps-usb-per-computer-portatili-notebook-con-gps-65-canali-per-satellite.html HELP ME PLEASE!!!

No, non funzionerebbe. E’ indispensabile un GPS completo, il WFT non sa interpretare i segnali delle antenne gps.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX