Home » Topic » Reportage » Grado Inverno un tramonto da favola

Grado Inverno un tramonto da favola

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1618032
    Loris
    Partecipante

    D’inverno la luce al mare è meravigliosa e hai pochi secondi per cogliere la bellezza del sole che si butta nel mare [IMG]public/imgsforum/2010/12/Grado_tramonto_in_spiaggia_2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/Grado_tramonto_in_spiaggia_3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/Grado_tramonto_in_spiaggia.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/12/Grado_tramonto_in_spiaggia1.jpg[/IMG] forse ripetitivo a voi ogni considerazione…. ed una versione in BW [IMG]public/imgsforum/2010/12/Grado_tramonto_in_spiaggia_bn.jpg[/IMG]

    #1618034
    fireblade
    Partecipante

    Foto N.1: stre-pi-to-sa. Immagino farla con una diapositiva. [inf]

    #1618035
    Itzer
    Partecipante

    Mi piace molto la terza.

    #1618039
    Itzer
    Partecipante

    Me le sto guardando e riguardando… Si vede che proprio non ci capisco un ca…volo! Scusa, Fire, perchè e in che cosa ti entusiasma la prima che io, invece, trovo nella norma?

    #1618042
    fireblade
    Partecipante

    I colori che m’immagino.

    #1618043
    Loris
    Partecipante

    Non le ho ritoccate, ho usato solo un filtro polarizzatore per meglio filtrare la luce troppo forte del sole, ho aspettato il momento giusto che era come un conto alla rovescia…..mi sono divertito da matti.

    #1618044
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: ho aspettato il momento giusto che era come un conto alla rovescia…..mi sono divertito da matti.

    Fotografia “consapevole”. (o)

    #1618045
    Itzer
    Partecipante

    Originariamente inviato da fireblade: I colori che m’immagino.

    Ah, ok. Pensavo ci fosse sotto qualche motivazione più “tecnica”.

    #1618046
    Loris
    Partecipante

    dimenticavo ….la composizione è voluta ho trascinato quel ramo nel posto “giusto” per cercare di dare quel qualcosa in più all’atmosfera.

    #1618049
    sapi10
    Partecipante

    la prima e’ fantastica; piccolo appunto: mi sembra che penda un po’ a sinistra

    #1618551
    Anonimo
    Ospite

    spettacolari!!!! anche per me la prima su tutte!!!!

    #1618771
    scelly83
    Partecipante

    Mi associo ai complimenti già fatti. Essendo una neofita al momento parlo solo attraverso le emozioni e non tecnica. La prima foto mi ha immediatamente condotta su quella spiaggia e trasmesso “l’effetto” del mare d’inverno. Complimenti! [com]

    #1619844
    acrobat
    Partecipante

    Adoro queste atmosfere, luce, e le tenue tonalità dei colori, quell’azzurro… Rivedo in parte ciò che ho provato due lunedì fa in laguna, fuori del vaporetto al gelo e il vento, fra la Giudecca e San Marco, il colore del mare, la sostanza del vetro di Murano, a bocca aperta… Alla prima(bella ) preferisco la seconda composizione e anche il bianconero.

    #1619972
    vincecove
    Partecipante

    Complimenti atmosfere spettacolare!!!!!!!!!!!!!

    #1620521
    Bluedress
    Partecipante

    Originariamente inviato da lorisfromfvg: dimenticavo ….la composizione è voluta ho trascinato quel ramo nel posto “giusto” per cercare di dare quel qualcosa in più all’atmosfera.

    Ah ecco, è questo che si intende davvero quando si parla di “fotoritocco”! [mat] Cmq molto belle… (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX