Home » Topic » Reportage » Graffiti

Graffiti

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1354938
    newwind
    Partecipante

    Queste foto fanno parte di una serie di immagini scattate in un paese abbandonato. Mi hanno colpito per il contrasto che c’era tra la vita che sprigionano ed il silenzio profondo che mi circondava. [IMG]public/imgsforum/2008/a01.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/a02.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/a03.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/a05.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/a06.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/a07.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/a09.jpg[/IMG]

    #1354962
    canonino
    Partecipante

    hanno dato un tocco di vitalità ad un paese abbandonato (quale?). mi piacciono molto, e anche se non mi intendo di questo genere artistico, mi sembrano delle opere d’arte. con la giusta esposizione, hai colto sfumature cromatiche talvolta drammatiche, talvolta delicate. hai fatto bene ad evidenziare il contesto, perrchè in questo caso non traspare la sensazione che hai provato. molto bravo, e grazie francesco

    #1354982
    enrix
    Partecipante

    Interessanti murales e graffiti, buone le inquadrature e la gestione della luce. Anche a me piacerebbe sapere l’ubicazione…

    #1355310
    newwind
    Partecipante

    Si tratta di Apice vecchia in provincia di Benevento. Dopo il terremoto del 1962 è stato abbandonato. Grazie per i commenti. [lo]

    #1357998
    canonino
    Partecipante

    puoi darmi delle indicazioni? è un posto raccomandabile ?o “…meglio lasciar perdere !!!” o “…meglio affidarsi a gente del posto !!!”. ciao francesco

    #1358021
    newwind
    Partecipante

    Si trova a 10 Km curca da Benevento. Seguire le indicazioni “Apice” e poi “Apice vecchia”. Che significa “raccomandabile”? Il posto è tranquillissimo (fin troppo: non ci abita nessuno….) e penso che vale la pena di una visita. Se hai intenzione di andarci fammi sapere e, se sono in zona, magari ti accompagno. Ciao

    #1358213
    mukko
    Partecipante

    complimenti, veramente un bel reportage

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX