Home » Topic » Street » Graffiti urbani

Graffiti urbani

  • Questo topic ha 8 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da acrobat.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1775391
    Stefania
    Partecipante

    Uno scorcio della MIA Bologna, un po’ troppo “colorata” ma sempre bellissima….. [IMG]public/imgsforum/2013/8/urban.jpg[/IMG]

    #1777460
    Massimo
    Partecipante

    Che Bologna sia ancora bella è fuori di discussione….. ma per chi, come me, ci è nato negli anni ’70, purtroppo, è possibile solo constatare quanto sia peggiorata……. I graffiti urbani sono sempre belli da fotografare….. io, però, avrei provato a mettermi più parallelo al soggetto

    #1777462
    Luca Lupi
    Partecipante

    Concordo, in questi casi cerco sempre una ripresa frontale, trovo che valorizzi il soggetto, che in questo caso meritava.

    #1777465
    Stefania
    Partecipante

    Grazie del suggerimento…..

    #1777468
    Stefania
    Partecipante

    Sicuramente avete ragione , però da inesperta ,mi piaceva molto la via di fuga che è venuta a crearsi sulla destra…

    #1777471
    Luppolo
    Partecipante

    una presenza umana avrebbe impreziosito la foto, a mio modo di vedere

    #1777473
    corsa46
    Partecipante

    Originariamente inviato da Lippolo: una presenza umana avrebbe impreziosito la foto, a mio modo di vedere

    o ancora meglio un cane randagio…

    #1777475
    meynet
    Partecipante

    A mio modo di vedere l inquadratura con la fuga é ok frontale sarebbe stata un Po banale…. Non mi piace la linea cadente della prima porta… Fotografando fuori bolla e rendendo dritta la porta avresti ottenuto un effetto dinamico… Cercherei inoltre più contenuti… Cmq brava é carina;)

    #1777477
    acrobat
    Partecipante

    L’idea della ‘fuga’ ci può stare, la PP la trovo eccessiva, per essere diplomatico… La frontalità può essere banale, in un contesto meramente descrittivo o documentale no, in questo caso si voleva andare oltre credo, magari però occorre affinare la composizione, l’attenzione ai dettagli e la prospettiva. [lo]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX