Home » Topic » Reportage » Gran Premio Nuvolari 2008 (secondo me)

Gran Premio Nuvolari 2008 (secondo me)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    stefan
    Partecipante

Ed eccovi la mia visione del GP Nuvolari 2008, critiche e commenti ben graditi, approfitto per salutare tutti i canoniani 1 :pr

stefan
    Partecipante

7

stefan
    Partecipante

tutti gli altri scatti sono su http://www.nastyfly.it/?page_id=128 [scu]

Tycos
    Partecipante

Belle macchine…e begli scatti. Ma panning no? Mancano tutte di dinamicità queste foto! Mi piace molto l’ultima che hai postato sul tuo blog!

stefan
    Partecipante

Originariamente inviato da Tycos: Belle macchine…e begli scatti. Ma panning no? Mancano tutte di dinamicità queste foto! Mi piace molto l’ultima che hai postato sul tuo blog!

Grazie Tycos, Ho apprezzato molto il tuo intervento, l’unico (per ora) che ha perso qualche minuto per visionare e commentare questo mio piccolo reportage senza nessuna pretesa… Per quanto riguarda il panning hai ragione, manca, ma è stata una scelta sofferta dal momento che non avevo una seconda possibilità… [scu]

Larry49
    Partecipante

Sono tutte belle ma la mia preferita è la seconda (sembra una giulietta ma sono passati tanti anni che non la ricordo più tanto bene), quel viraggio da un senso al passato, invece l’ultima c’è un po troppo blur in PP…. tutte ok. [nat]

bariicio
    Partecipante

bellissime foto e bellissimi BW. quoto anch’io su qualche panning ci stava bene [lo]

cargabi
    Partecipante

belle foto anzi molto belle; mi dovresti fare un piacere: conosco una persona che vi ha partecipato con un Fiat Balilla Coppa Oro del ’34. Se mai tu avessi qualche foto della macchina e potessi aggiungerla o mandarmela, sarebbe un bel favore e ti ringrazierei molto. CIao

faniss
    Partecipante

qualche panning non sarebbe stato male, ma complimenti per le foto sono molto belle

stefan
    Partecipante

Grazie a tutti per i commenti [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX