Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Gran Sasso

Gran Sasso

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1540273
    crashoverride
    Partecipante

    Salve a tutti, qualche giorno ho fatto questo scatto dall’area di sosta Gran Sasso sulla A24. Siccome la parte bassa del gran sasso era in ombra a causa delle nuvole ho dovuto rifilare molto la foto. Secondo voi è troppo? Come avrei potuto gestire meglio la composizione? [IMG]public/imgsforum/2010/1/GranSassoWEB1.jpg[/IMG] premettendo che l’immagine originale era: [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3224__1_.jpg[/IMG] Grazie a tutti, Carlo.

    #1540276
    scaramik
    Partecipante

    ciao Carlo! personalmente la zona d’ombra in basso io l’avrei inclusa, avrei tagliato soltanto l’autostrada con i relativi cartelli e gli alberi ai lati. [lo]

    #1540293
    crashoverride
    Partecipante

    Una cosa simile, in pratica??? [IMG]public/imgsforum/2010/1/GranSassoFinal.jpg[/IMG] a me da l’idea di essere troppo scura in basso… Carlo

    #1540307
    scaramik
    Partecipante

    mi sono permesso di tagliarla io !! se cio’ ti disturba la tolgo immediatamente ! secondo me le ombre delle nuvole non sono affatto male; cio’ che veramente manca in questa foto è un punto di interesse che attragga l’occhio il quale invece spazia senza fermarsi da nessuna parte!! forse alla fine sarebbe meglio lasciare la strada che conferisce profondita’ alla scena, magari eliminando i cartelli segnaletici. logicamente parere personale! [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_3224__1_1.jpg[/IMG]

    #1540310
    crashoverride
    Partecipante

    Grazie per i consigli, il taglio che hai dato alla foto mi piace. La strada forse togliendo i cartelli potrebbe essere accettabile. Fatto sta che continuo a non essere soddisfatto dello scatto, nonostante il soggetto e le condizioni climatiche fossero adattissime…Proverò a rovistare tra qualche altro scatto, magari senza auto ed eliminando cartelli stradali… Carlo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX