Granbazaar?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    DoctorFrag
    Partecipante

Conoscete questo negozio online? E’ affidabile, vi ci siete mai serviti? Dovrei comprarci, nei prossimi giorni spero, il 70-200/4 is…si tratta di molti soldi (almeno per me)…e non vorrei incappare nel bumba-bumba :s

reynolds
    Partecipante

Tranquillo DoctorFrag, io ci ho comprato la mia Telecamera Canon XL2, e mi è arrivata dopo 48 ore nuovissima, si vedeva chiaramente che l’imballo non era stato mai aperto !! Conosaco amici che hannoacquistato li, e nessuno è rimasto scontento.

DoctorFrag
    Partecipante

Musica per le mie orecchie 😉

reynolds
    Partecipante

Ottimo, DoctorFrag, se telefoni chiedi del Sig. Daniele che è il titolare, persona estremamente gentile e corretta, ma non molto competente in materia fotografica. Mi aveva chiesto, per la mia telecamera, a cosa serviva…. Scherzi a parte, devi solo accertarti che ci siano le istruzioni in italiano di quello che compri, per lo scontrino non ci sono problemi perchè lui ti rilascierà la fattura. Ciao

DoctorFrag
    Partecipante

…e per la storia della promozione Canon…quella del rimborso…? Immagino non valga, giusto??? :~(

reynolds
    Partecipante

Mah, non lo so, so che loro importano parecchio da Honk Kong, forse non vale, ma il prezzo dovrebbe essere buono lo stesso, una telefonata e risolvi il problema.

pimagi
    Partecipante

Io ho comprato il flash 580 ex tutto a posto. Per quanto riguarda la promozione se vai su dcsitalia.it ci sono anche gli sconti apportati. Ciao

Furio
    Partecipante

Io ci ho acquistato la 400D e ho potuto anche ritirarla a mano. Avevano il prezzo più basso. Ottimi! (o)

squinza
    Partecipante

Comprato il Sigma 150 macro (consegna in 5 gg); ordinato da poco il Sigma 1,4x e sono tuttora in attesa. Prezzi ottimi (veramente bassi sui Sigma) e persona gentilissima. Se hai la fattura (che rilascia regolarmente) la promozione Canon dovrebbe essere valida, leggiti il regolamento.

73giorgetto
    Partecipante

ciao a tutti… grazie a voi ho scoperto questo negozio che promette mooolto bene… e alla fine l’ho fatto.. ho ceduto e ho comprato il mostro… l’obiettivo dei miei desideri… il mitico 135 f/2 L… almeno se non ho solo sognato di farlo ieri sera… attendo l’estreatto conto della carta di credito ed eventualmente un losco figuro che suoni a casa o mi consegni un involucro strano… spero che le consegne siano veloci come annunciato… per ora attendo… appena arrivo vi posto qualche foto… grazie delle dritte! [lo]

reynolds
    Partecipante

Dormi tranquillo, giorgetto. Io ho acquistato da loro per oltre 5.000 euro, ed è andato tutto nel migliore dei modi, e quando avrò bisogno tornerò da loro. Non voglio fare pubblicità gratuita a nessuno, ma è giusto sottolineare su queso sito le persone oneste da quelle disoneste, nell’interesse di noi tutti Canoniani. La settimana scorsa, ho letto prorpio qui di Canoniani truffati, cerchiamo per quanto ci è possibile evitare che ciò si ripeta.

syncro_x
    Partecipante

Si tranquillo, anche io con loro mi sono trovato bene. 😉

beppe83
    Partecipante

io ho preso da loro la 400D…l’ho pagata meno di quanto la davano quì a bari e loro sono stati gentilissimi..in oltre ho ricevuto la macchina nell’imballo originale quindi ho usufruito anche dello sconto di 80€ previsto per la mia reflex…in sintesi:sono molto soddisfatto!!! (in verità mi avevano mandato la 30D al posto della 400D…buon per me, anche se poi ho retituito tutto e regolarizzato la situazione, ma anche in quel caso mi hanno mandato il corriere subito sia per prendere la 30D che per consegnarmi la 400D…)!! (o)

squinza
    Partecipante

Preso ieri il 300/4L… consegna in 5gg, vedremo! CMQ ho già comprato da loro altre volte.

ingtoto
    Partecipante

50mm f/1.4 USM… ordinato mercoledì, oggi pomeriggio l’ho avuto tra le mani (o)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX