Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Granbazaar, 40D e cashback

Granbazaar, 40D e cashback

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1357138
    danistuta
    Partecipante

    Stavo per ordinare la 40D su questo sito, tuttavia vorrei che, qualcuno che ha già acquistato, mi confermasse la validità al 100% del cash back, ovvero che vendono prodotti di origini EUROPEA. Non vorrei poi avere brutte sorprese. Grazie.

    #1357144
    Anonimo
    Ospite

    Ne stiamo ampiamente parlando su questo topic: forum_forum.asp?forum=6&section=9&post=120672 inoltre trovi il regolamento ufficiale sul sito Canon: http://www.canon.it/For_Home/promozioni/sconto_EOS.asp Nel tuo caso lo scontrino, o l’acquisto, deve essere rilasciato da un venditore di uno dei paesi compreso nell’elenco ufficiale.

    #1357147
    rifu69
    Partecipante

    Il prezzo (855 ) è ottimo , ma potrebbe essere importata da qualche paese fuori europa e non godere del cash back, io ne avevo trovata una simile ma mi era stato detto onestamente dal venditore che il prezzo era si basso (830) ma il cash back non era disponibile. Poi l’ho presa da un altra parte e, se il cash back mi arrivera’ la pago 750 euro. Devi assicurarti (onesta’ del vanditore permettendo) che non provenga da paesi al di fuori dell’ europa , allora sarebbe veramente un affare! CIAO

    #1357174
    danistuta
    Partecipante

    Conosco la discussione, ma mi riferivo in particolar modo all’acquisto su granbazar, ovvero se qualcuno aveva comprato e si era accertato che il prodotto fosse europeo. Esperienze? Grazie

    #1357290
    darklord77
    Partecipante

    ciao a tutti sono nuovo da queste parti. da poco possessore della mia prima reflex digitale: una 40d (e in attesa c’è un 17-55 2.8) acquistata da Grand Bazaar comfermo che la fotocamera è d’importazione: giapponese per la precisione registrata sul sito Canon mi dà 1 anno di garanzia, il 2° ce lo mette Granbazaar (sperem :s)…stessa cosa per l’obiettivo mi hanno detto pure che posso ricevere il cash back da Canon, preparata busta con tagliandino seriale e documentazione e inviato tutto con Raccomandata A.R. vedremo cosa succede

    #1357572
    KRONOS
    Partecipante

    io acquistai da loro il 70-200 f4 is a 1039 e ho ricevuto il cash back inoltre gli ho mandato un mail x kiedere se sulla 40d si potesse riscuotere il cashback e mi hanno detto di siiiii!! ciao [lo]

    #1357580
    gloster1974
    Partecipante

    Argomento gia’ discusso in precedenza qui forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=46813

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Il topic ‘Granbazaar, 40D e cashback’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX