- Questo topic ha 28 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 6 mesi fa da squinza.
-
AutorePost
-
Luglio 24, 2007 alle 11:56 am #1278430leosoldatiPartecipante
Tranquilli ragazzi, li conosco personalmente, passo davanti a granbazaar tutti i giorni tornando dal lavoro, ci ho già comprato molte volte sono affidabili e seri. Qualche volta puo’ capitare di dover attendere una settimana in piu’ per via del fornitore. Leo
Luglio 24, 2007 alle 12:08 pm #1278433valter065PartecipanteSigma 10-20. Arrivato dopo 4 gg. Provato davanti a loro, tutto OK. Per noi che possiamo ritirare a mano è ulteriormente conveniente.
Luglio 24, 2007 alle 12:44 pm #1278443CanonByCanonPartecipanteHo comprato da loro il 70-200/4 IS a fine Aprile e seguendo le procedure dettate da Canon ho ricevuto il rimborso di 120 in un mese circa. (o)
Luglio 27, 2007 alle 10:38 pm #1279189squinzaPartecipanteE’ arrivato oggi… tempo una settimana o poco più…. saluti, corro a provarlo [lo] [lo] [lo]
Maggio 29, 2008 alle 3:07 am #1354311bracco72PartecipanteCiao! Io ho acquistato da loro il kit 40d + 17/85 usm is. Prima di acquistare gli ho sia scritto che telefonato per il fatto cash back. Loro mi hanno assicurato che i loro prodotti possono usufruirne. Oggi mi è arrivata la fotocamera e subito ho notato che sia nella scatola che nei fogli di istruzioni all’interno la scrittura è cinese o giapponese. Sembrerebbe di importazione! Al telefono mi hanno detto che i prodotti erano di provenienza europea! Potro’ usufruire per voi del cash back.
Maggio 29, 2008 alle 2:53 pm #1354399DasvidaniaPartecipanteSe la merce è di provenienza europea come mai le scritte erano in cinese (o giapponese) ?. Secondo me il cash back non vale in questo caso perchè il codice a barre che devi inviare risulterà non europeo e quindi escluso dalla promozione (la fanno anche in Asia la promozione ?). La garanzia di che tipo è? Facci sapere, ciao
Maggio 29, 2008 alle 2:57 pm #1354403longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da Dasvidania: Se la merce è di provenienza europea come mai le scritte erano in cinese (o giapponese) ?. Secondo me il cash back non vale in questo caso perchè il codice a barre che devi inviare risulterà non europeo e quindi escluso dalla promozione (la fanno anche in Asia la promozione ?). La garanzia di che tipo è? Facci sapere, ciao
Se lo scontrino fiscale (o fattura) è emesso da un rivenditore europeo può usufruire del cash back.
Maggio 29, 2008 alle 2:59 pm #1354404DasvidaniaPartecipanteSe è come dici tu allora non ci sono problemi, bene a sapersi
Maggio 29, 2008 alle 3:02 pm #1354405longdreamPartecipanteOriginariamente inviato da Dasvidania: Se è come dici tu allora non ci sono problemi, bene a sapersi
A scanso di equivoci chiedi conferma a Canon: 848-800-519
Maggio 29, 2008 alle 3:11 pm #1354410DasvidaniaPartecipantehttp://www.canon.it/For_Home/promozioni/Termini_condizioni_sconto_eos.asp Leggendo qui sembra che il solo scontrino italiano non serva, parla di merce venduta nella comunità europea e quindi la merce asiatica dovrebbe esserne esclusa. Ho acquistato in Lussemburgo il mio kit 40D+17-85 e non ho avuto alcun problema col cash back (velocissimi!!) ma non era un prodotto importato quindi fa storia a se.
Maggio 29, 2008 alle 5:56 pm #1354465squinzaPartecipanteOriginariamente inviato da Dasvidania: Leggendo qui sembra che il solo scontrino italiano non serva, parla di merce venduta nella comunità europea e quindi la merce asiatica dovrebbe esserne esclusa.
Beh, se tu compri da un negoziante italiano la merce è venduta in Italia, mica in Asia. Dove poi si rifornisca lui non è un problema di chi compra, ma di chi vende.
Maggio 29, 2008 alle 6:01 pm #1354467DasvidaniaPartecipanteOriginariamente inviato da squinza: Beh, se tu compri da un negoziante italiano la merce è venduta in Italia, mica in Asia. Dove poi si rifornisca lui non è un problema di chi compra, ma di chi vende.
Se tu compri in Italia un prodotto importato dal mercato Asiatico la tua fattura non va bene, il prodotto è sempre di mercato non europeo e sulla scatola il codice a barre lo farà risultare di un lotto non appartenente al mercato europeo, forse mi sono espresso male prima.
Maggio 29, 2008 alle 7:22 pm #1354501squinzaPartecipanteOriginariamente inviato da Dasvidania: Se tu compri in Italia un prodotto importato dal mercato Asiatico la tua fattura non va bene, il prodotto è sempre di mercato non europeo e sulla scatola il codice a barre lo farà risultare di un lotto non appartenente al mercato europeo, forse mi sono espresso male prima.
No no, avevo capito perfettamente. Intendo che mi pareva che Canon chieda che il prodotto sia acquistato da un negozio in Europa (o Italia), senza porre problemi o limiti all’acquisto di prodotti che il negoziante importa per via parallela. Dal sito Canon promozioni: Lo sconto è valido solo nel caso in cui i prodotti in questione siano stati venduti in origine da Canon o da rivenditori autorizzati Canon nello Spazio Economico Europeo (es. Unione Europea, Norvegia, Islanda e Liechtenstein) o in Svizzera. Canon non applicherà lo sconto su nessun altro prodotto, eccezion fatta per i modelli originariamente venduti nello Spazio Economico Europeo (es. Unione Europea, Norvegia, Islanda e Liechtenstein) o in Svizzera subentrati in luogo dei prodotti elencati. Mi sorge però un dubbio relativo alla frase “originariamente venduti” e relativa al discorso di acquistare da “Canon o da un rivenditore autorizzato”. Questa è comunque una frase falsa, ho ricevuto rimborsi per oggetti comprati da negozi ebay italiani (e regolarmente fatturati). Dubito che InformaticaPerTe (il negozio dove ho aquistato) sia rivenditore ufficiale Canon, anche perché tiene Nikon e qualunque altra marca gli capiti sotto mano 🙂 C’è anche un’altra FAQ: Q.Ho acquistato i miei prodotti da eBay, posso partecipare alla promozione sconto? A.Lo sconto è valido solo per i Paesi in cui i prodotti promozionali sono stati acquistati da Canon o da un rivenditore autorizzato Canon dellarea della comunità economica europea (EEA, quindi EU, Norvegia, Islanda e Liechtenstein) o Svizzera. Questa sinceramente non l’ho capita…
Maggio 29, 2008 alle 7:25 pm #1354502squinzaPartecipanteComunque vi posso dire che ho ricevuto il rimborso per una 5D secondo me di origine tedesca (giudicando dal manuale). Alla precedente promozione mi hanno rimborsato un altro acquisto di un prodotto non italiano e secondo me nemmeno europeo, preso in un negozio online italiano. Non posso controllare perché era un 17-85 che ho venduto…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.