Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Grand Canyon

Grand Canyon

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Ale_74.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Ale_74
    Partecipante

Ciao a tutti, avevo postato qs foto nella sezione elaborazioni per eventuali di post produzione finalizzati ad un ingrandimento su tela e non avendo avuto nessun riscontro… mi sorge il dubbio che la foto non sia poi grand.. che [IMG]public/imgsforum/2009/11/Grand_Canyon1.jpg[/IMG]

Ale_74
    Partecipante

intendevo eventuali consigli di post produzione…

Luca Lupi
    Partecipante

Al contrario, la foto a me piace parecchio, personalmente mi era sfuggita. Vedo solo i dettagli un po’ impastati ma credo che sia a casua del ridimensionamento web, non la vedo per niente male già così com’è per un ingrandimento, cosa vorresti farci in pp?

Ale_74
    Partecipante

Intanto grazie per l’attenzione. premetto che non ho la minima competenza per intervenire in modo scientifico in postproduzione e solo da poco scatto in raw. la foto è in jpg e nel formato originale (non ridimensionato) è decisamente più nitida. ho scattato senza cavalletto in condizioni di luce difficile. Vorrei ottenere un buon risultato su tela 50*70 e accetto consigli..

Luca Lupi
    Partecipante

Beh se hai abbastanza megapixels per stampare a quella dimensione (cioè almeno 7) direi che la foto non necessita proprio di nessun intervento in pp. [lo]

Ale_74
    Partecipante

ok grazie e ciao [gra]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX