Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Grand Teton National Park

Grand Teton National Park

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    andrepox
    Partecipante

Ciao a tutti, si tratta del mio esordio sul sito anche se lo seguo da un pò, spero di riuscire a postare la prima foto in modo corretto 😉 In tal caso commenti e suggerimenti ben accetti! [IMG]public/imgsforum/2010/8/IMG_2385_3_.jpg[/IMG]

longdream
    Partecipante

Complimenti, la foto è una vera cartolina. Se posso vorrei dare un suggerimento compositivo, che dovrebbe tendere a migliorare la scena: trovo l’inquadratura troppo “simmetrica” per quanto riguarda la porzione di cielo e di lago per cui avrei scelto di conferire maggiore risalto ad una delle due parti. Diciamo che la “regola dei terzi” sarebbe stata opportuna anche se, la libertà compositiva, non va mai limitata. Di nuovo i miei complimenti per la realizzazione postata. (o)

andrepox
    Partecipante

Grazie mille per l’intervento e per i graditissimi complimenti. In questo caso ho ricercato proprio la simmetria pura grazie allo specchio, pressochè perfetto, offerto dalla diga creata dai castori che mi trovavo di fronte. Ho degli scatti con composizione diversa però mi convincevano meno. Vedrò di postarli in futuro 😉 Grazie di nuovo e buona giornata. André

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX