Home » Topic » Altri Obiettivi » Grandangolo

Grandangolo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    bayno
    Partecipante

Ciao a tutti, ho appena comprato una 7D e un obiettivo 70/200 F 2.8 USM, mi sono dissanguato , una spesa folle per le mie povere finanze, ma mi concedo talmente poco per il resto per cui…e si vive una volta sola. Volevo abbinarci un obiettivo per le basse focali che non prosciughi totalmente le mie tasche. Avevo pensato un Tamron 17/50 F 2.8 per il momento e poi magari tra qualche tempo, qualcosa di migliore di classe L Che cosa ne pensate del Tamron? Avete qualche consiglio da darmi? Vi Ringrazio Valter [gra] [gra] ***Spostato da Lorenzo70***

nico1901
    Partecipante

Ciao ti capisco molto bene come puoi vedere dalla mia firma… Riguardo il Tamron (non è stabilizzato) che possiedo da un anno ormai posso dire che: – Sicuramente non batte il 17-40 L (ho avuto modo di provarne uno in prestito) per costruzione e per assenza di flare – Costa la metà e mi pare questo ti faccia piacere… – E’ molto definito e luminoso – Non ho avuto problemi di aberrazione – Lo potresti vendere bene come usato Riassumendo mi sentirei di consigliartelo, ti ripeto mi sono trovato davvero bene con questa ottica e non ho mai sentito necessità dello stabilizzatore per via del 2.8 fisso… l’unica pecca sono i flare… ne soffre un po’.

bayno
    Partecipante

Grazie del consiglio Nico, penso allora che andrò sul tamron e in futuro quando mi riprendo dalla mazzata economica spero di comprarmi un bel 24/70 canon che ne parlano benissimo.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX