Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Grande dubbio HELP ME

Grande dubbio HELP ME

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    O_barone
    Partecipante

[pen] Riciao a tutti ultimamente sto disertando un pò la chat per vari impegni ma cmq vi leggo ogni tanto … vengo al mio problema devo ho venduto il mio CANON 70/300 USM IS F4.0-5.6 per acquistare o un 70/200 USM IS f4.0 o 70/200 USM f4.0 o 70/200 USM IS f2.8 … diciamo che sono + orientato per i primi due l’F2.8 ammeno che nn vinco il superenalotto domani nn lo predno in cosiderazione.. cmq che cosa mi consigliate ?? attendo premuroso i vostri consigli visto che siete tutti bravissimi .. [amo]

andrepox
    Partecipante

Dipende un pò se ti può sembrare veramente necessario avere un 2.8. Il 70/200 f/4 per quanto ne so è un signore obiettivo e c’è da tenere in considerazione la questione peso e maneggiabilità, molto a favore di quest’ultimo..io, se non avessi già deciso per l’acquisto del 100/400, andrei sul 70/200 f/4 stabilizzato che costa un pò meno del fratello 2.8 e pesa LA META’! Lascio spazio ad altri canoniani, più vicini a questo tipo di lenti, questo era solo un mio parere spassionato 🙂 Saluti [can]

O_barone
    Partecipante

grazie andrea sei stato gentilissimo nel rispondermi.. [pen]

tommybo80
    Partecipante

dipende dall’uso, quali tipo di foto ci faresti prevalentemente? se devi fare foto al chiuso e/o eventi sportivi ti consiglio assolutamente il 2.8 anche non stabilizzato da utilizzare con monopiede, mi è capitato di provarlo x foto di calcetto e il 2.8 è veramente indispensabile col 4 non ci tiri fuori niente se non fai questo genere di foto io andrei sicuramente di f4 stabilizzato, è la lente + incisa tra i bianconi gran stabilizzatore e pesa moooolto di meno del 2.8

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX