Home » Topic » Canoniani Cafe’ » GRANDE SONDAGGIO: Qual’è il fotoalbum più bello?

GRANDE SONDAGGIO: Qual’è il fotoalbum più bello?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #1293398
    castif
    Partecipante

    Uno dei miei passatempi più belli, quando sono online su Canoniani.it è girare a casaccio nei vari fotoalbum degli utenti. Ho visto foto che voi umani neanche potete immaginare… [big] Ho visto foto che meriterebbero di comparire sulla copertina di qualche mensile patinato. 🙂 Ho visto foto anche brutte.. ma orgogliose della loro ingenuità e freschezza. :O Ho visto foto… e tante ne vorrei ancora vedere, Ma quali sono secondo voi i fotoalbum che meritano davvero una visita da parte di tutti gli utenti?

    #1293418
    Brained
    Partecipante

    Ciao, a mio parere non esiste un fotoalbum più bello di altri. Ci sono fotografie valide e meno, ma in ogni foto c’è passione, la passione di curare lo scatto. E’ questo che ci deve accompagnare, l’invidia dell’attrezzatura serve a poco, serve invece tanto impegno per ottenere risultati soddisfacenti. Fai benissimo a girare i fotoalbum degli altri utenti, lo faccio anche io, prendi spunto, copia, guarda gli errori altrui e cerca di non commetterli. TUtto serve a migliorare A presto Andrea

    #1293684
    Franco
    Partecipante

    Originariamente inviato da castif: Ma quali sono secondo voi i fotoalbum che meritano davvero una visita da parte di tutti gli utenti?