Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Grano e Vite

Grano e Vite

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    alex04
    Partecipante

Ho appena acquistato la mia prima reflex digitale ed ecco alcuni scatti… [IMG]public/imgsforum/2008/un_mare_di_grano.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/vite.jpg[/IMG] [lo]

mucciols
    Partecipante

complimenti sono bellissime, a breve penso di comprarmi anche io la 40D, che ne pensi sei contento del tuo acquisto?

alex04
    Partecipante

Grazie dei complimenti. La macchina è ottima. L’obiettivo (il 17-55/2.8 IS USM) è nitido e luminosissimo. E’ completamente un altro mondo rispetto alle macchinette compatte (anche nella dimensione e nel peso!). Per una valutazione più professionale e confronti con gli altri modelli però leggiti anche i commenti dei “professionisti”. Purtroppo devo ancora capire se il mio esemplare è affetto da Front Focus (vedi un precedente post tra gli obiettivi), oppure da qualche altro problema che causa alle volte delle messe a fuoco errate (il fatto è che il problema sembra non manifestarsi sempre…)

gloster1974
    Partecipante

tra le due foto la seconda e’ la mia preferita , ottima inquadratura originale , ottima la luce e la saturazione. Unico elemento che distrae un po’ e’ la presenza delle foglie in basso sfocate che sono un po’ invadenti , per il resto e’ fantastica (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX