Home » Topic » Generica » grassa , ma tanto grassa

grassa , ma tanto grassa

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    exdido
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/6/IMG_1897.jpg[/IMG] la pianta , che avevate capito [mat] [mat]

longdream
    Partecipante

Io la vedo sfocata; l’apertura del diaframma a f/2,5 ha prodotto una profondità di campo molto esigua ed alcune zone sovraesposte: soprattutto il terriccio che nella parte alta del vaso è fortemente “bruciato”. Simpatica l’idea del titolo. Se la piantina è in casa prova a rifare qualche scatto variando la coppia tempo/diaframma per ottenere una esposizione ottimale evitando anche i 1000 ISO che sono decisamente eccessivi. ;hm

exdido
    Partecipante

la sfocatura è voluta per evidenziare la pianta grassa rispetto al fiore . purtroppo era in albergo e la luce era dovuta al ritardo del neon della stanza rispetto al faretto sulla pianta , si accendevano con un solo comando ma il neon impiegava circa 1 secondo a partire rispetto al faretto e questa illuminazione mi piaceva troppo :sùin effetti la sabbia bianca sotto la luce alogena rispetto agli altri colori si brucia , ma era inevitabile….. tra l’altro one shot one kill , il capo mi aspettava di sotto [sfi]

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX