Home » Topic » Generica » Graz (Austria)

Graz (Austria)

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni fa da gaetano82.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    cilvi
    Partecipante

EOS 30D 17-40L in RAW e poi Lightroom Graditi commenti Ciao! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_1462LR2_1024.jpg[/IMG]

Robbyby30
    Partecipante

La foto è molto bella, ma la vedo leggermente sovresposta in alcune zone. Particolare il movimento dell’acqua, la costruzione centrale da l’impressione che la foto penda a sinistra, forse è solo una mia impressione. Complimenti per lo scatto. [lo] [lo]

dwaim
    Partecipante

La foto in effetti pende… e presenta alcune zone di sovraesposizione… ma per il resto direi che mi piace molto… 😀

cilvi
    Partecipante

grazie per i commenti Riguardo alla sovraesposizione… caspita! ho aumentato l’esposizione “artificialmene” in Lightroom perchè lo scatto originale mi sembrava un po’ sottoesposto, quali sono le aree che ritenete essere sovraesposte? Sul fatto che la foto penda in effetti può essere visto che ho scattato appoggiato ad un parapetto però io sinceramento non lo vedo. Ho provato a ruotare in senso orario di qualche grado ma mi sembra che poi sia la chiesa a pendere. Non saprei. [IMG]public/imgsforum/2007/isto.jpg[/IMG] Comuque grazie a tutti: è interessante capire come altri vedono le tue foto

dwaim
    Partecipante

la pendenza la noto dal campanile… se segui le linee sono leggermente pendenti… la sovraesposizione è limitata alle zone illuminate da lampioni e faretti… non sono molte ma, ad esempio quella sotto il ponte, attirano troppo l’attenzione (almeno la mia…)

gaetano82
    Partecipante

ho visto sta foto e m’è venuta in mente la gita dell’ultimo anno di liceo…. mi mandi qualche scatto alla mia email se x te nn è un problema? ciao

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX