Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ***GRAZIE***

***GRAZIE***

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1492926
    yumi82
    Partecipante

    Vorrei ringraziare tutti quanti per questo sito meraviglioso che riesce sempre a strapparmi un sorriso nonostante io stia passando un brutto momento della mia vita in cui proprio non ho nessuna voglia di sorridere… 🙁 E’ veramente una delle pochissime cose che riesce a distrarmi positivamente. GRAZIE

    #1492927
    emmeti71
    Partecipante

    Yumi, Canoniani è davvero una bella community! e tu stringi i denti!!

    #1492928
    yumi82
    Partecipante

    davvero!sto radunando tutte le forze che ho…

    #1492929
    zetahawk
    Partecipante

    Yumi ti stiamo vicini e quando vuoi fai un salto in chat così ci divertiamo un pò. Ciao

    #1492930
    fireblade
    Partecipante

    Ne siamo onorati, fatti coraggio, dopo i momenti brutti arrivano quelli belli, ti facciamo i nostri più cari auguri! Un abbraccio 🙂

    #1492931
    yumi82
    Partecipante

    grazie ragazzi, siete davvero un grande appoggio

    #1492932
    scattio
    Partecipante

    In bocca al lupo yumi 😉

    #1492935
    yumi82
    Partecipante

    crepi…(il lupo!)

    #1492937
    nanon
    Partecipante

    Quello che stai passando lo puoi sapere solo tu, ma cerca di prenderti degli spazi di tempo come quello di canoniani o altri, non pensare che sia una cosa sbagliata anche in momenti difficili, se ci si nega anche qualche minuto di svago o piccoli sorrisi è molto più difficile sopportare il resto. 😉

    #1492940
    scaramik
    Partecipante

    tanti auguri anche da parte mia Yumi, forza!! che noi Canoniani siamo tosti! (o) [lo]

    #1492947
    gloster1974
    Partecipante

    Cara Yumi noi siamo sempre qua pronti a farti sorridere , tu non molare mai 😉

    #1492957
    merlino69
    Partecipante

    Forza Yumi! Non mollare mai. Ciao

    #1492963
    SalvoGen
    Partecipante

    un grosso in bocca al lupo di cuore.

    #1492968
    Anonimo
    Ospite

    Si suol dire che dopo il brutto tempo arriva il sereno. Te lo auguro che arriva presto anche per te. Tieni duro [lo]

    #1492977
    yumi82
    Partecipante

    grazie a tutti del supporto : , vero manto, quel detto lo conosco anche io e continuo a pensarlo tuttavia è un po’ di tempo (anni) che continua a piovere e questo sereno non arriva mai… ):(

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX