Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ***GRAZIE***

***GRAZIE***

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1493019
    Anonimo
    Ospite

    Ti mando un abbraccione grande grande!! Ti siamo tutti vicini! Non darti per vinta e non lasciare che la tristezza od i momenti bui ti sopraffaggano. Tieni duro!! Non sei sola!!

    #1493025
    yumi82
    Partecipante

    grazie McBrandon, tengo duro…più che posso…

    #1493028
    nixray
    Partecipante

    Tieni duro, che chi la dura la vince. :

    #1493130
    yumi82
    Partecipante

    grazie a tutti, è davvero bello ricevere una parola di conforto anche se non mi conoscete…

    #1493134
    Anonimo
    Ospite

    Con questa bella immagine ti auguro che un giorno sarai come questo bel girasole e un cielo limpido come questo. Dai Yumi ti siamo vicini.

    #1493135
    MonteCristo
    Partecipante

    Anche se non ti conosco, ti faccio i miei piu grandi auguri! Hang in there!!!! Ciao!

    #1493136
    Anonimo
    Ospite

    Con questa bella immagine ti auguro che un giorno sarai come questo bel girasole e un cielo limpido come questo. Dai Yumi ti siamo vicini. [IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_5577-2.JPG[/IMG]

    #1493144
    bariicio
    Partecipante

    Auguroni e tieni duro , un grossissssimo saluto maurizio

    #1493157
    yumi82
    Partecipante

    grazie a tutti, sono davvero commossa! :

    #1493160
    yumi82
    Partecipante

    appello agli amministratori…la faccina che piange e si soffia il naso non funziona! [scu]

    #1493161
    fireblade
    Partecipante

    Sistemata! [sni]

    #1493164
    yumi82
    Partecipante

    troppo efficente!!! (o) 😉

    #1493165
    giemme75
    Partecipante

    … si dice che la vita non ci chiede mai più di quanto sappiamo sopportare ma spesso ciò che ci troviamo di fronte è talmente grande da non lasciare nemmeno un angolo di speranza di poterlo superare. In questi momenti che si scoprono le cose veramente importanti della vita… ci si rende conto che anche se al supermercato non troviamo parcheggio o il nostro datore di lavoro è un idiota, non vale la pena di incazzarsi, le cose che contano e per le quali vale la pena di lottare sono altre… è di fronte a certi problemi, veri, che ti alzi al mattino e ringrazi il cielo di essere ancora qui… è la consapevolezza che finchè c’è vita c’è speranza che ti da la forza di lottare, di amare e di vincere… e l’amore è l’unica vera forza che serve quando dobbiamo superare delle difficoltà… un mondo senza amore è come un’alba senza sole… Ti auguro con tutto il cuore di trovare la forza di reagire e di poter un giorno scrivere qui: ragazzi ho vinto!

    #1493172
    yumi82
    Partecipante

    sacrosanto… proprio quando ho ricevuto la prima “mazzata” non ho fatto in tempo a risollevarmi che mi sono ritrovata ad affrontare la seconda + forte e mi sono sentita crollare il mondo addosso…ho le spalle larghe, ho un carattere forte, sono una lottatrice, ma sono impotente davanti agli avvenimenti che mi stanno capitando e caspita da sola è davvero dura…l’amore…per il momento posso contare su quello della mia famiglia stretta, come si suol dire gli amici si vedono nel momento del bisogno (solo 1 persona fa eccezione, peccato che sia fisicamente in 1 altro Paese…). Tra un po’ mi toccherà ricostruire la mia vita da capo…mi auguro davvero di poter scrivere un giorno “ragazzi ho vinto!”

    #1493174
    didier
    Partecipante

    Non augurarti di poterlo dire, dacci dentro finchè ne hai ed anche oltre per costruirti la vittoria. Non mollare mai e non smettere mai di sperare. Come vedi di amici che ti supportano ne hai anche qui, pronti a regalarti un appoggio, un sorriso ed anche foto di girasoli! Un abbraccio, D.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX