Home » Topic » Canoniani Cafe’ » ***GRAZIE***

***GRAZIE***

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #1493192
    visen4
    Partecipante

    Originariamente inviato da yumi82:… Tra un po’ mi toccherà ricostruire la mia vita da capo…mi auguro davvero di poter scrivere un giorno “ragazzi ho vinto!”

    Forza, noi siam qui per sentirtelo URLARE! [chi] Tieni duro 😉

    #1493209
    diamante67
    Partecipante

    anche io ti sono vicino e spero che tutto si risolverà….

    #1493218
    yumi82
    Partecipante

    grazie a tutti per il caloroso sostegno :im

    #1493221
    argrama
    Partecipante

    Ti auguro di vincere la tua battaglia.Facciamo tutti il tifo per tè

    #1494227
    GIOCAPPE
    Partecipante

    Dopo la notte c’è sempre il giorno, dopo la salita c’è sempre la discesa, alla disperazione vedrai che seguirà la gioia prima di quanto credi! Un abbraccio.

    #1494234
    Giovanni82
    Partecipante

    ciao yumi tieni duro e vedrai che anche questi momenti difficili passeranno in tanto ti faccio tanti auguri ciao un abbraccio gio [lo]

    #1494242
    scout76
    Partecipante

    Cara yumi cosa ti posso dire ??? …posso solo immaginare ciò che ti sta succedendo, lo si intravvede fra le righe.A volte le prove sono così dure che la prima sensazione è lo sgomento e la rabbia. Combattere a volte significa leggere gli avvenimenti e aggrapparsi agli appigli solidi che hai per reimpostare completamente la tua vita, credo che la vera difficoltà sia proprio questa: dare una ragione a tutto e trovare la forza per tirarsi su le maniche e rileggendo la propria realtà ricostruire il proprio futuro. Un grosso in bocca al lupo e un abbraccio.Consideraci un piccolo/grande appiglio. [lo]

    #1494520
    yumi82
    Partecipante

    Originariamente inviato da scout76: la vera difficoltà sia proprio questa: dare una ragione a tutto e trovare la forza per tirarsi su le maniche e rileggendo la propria realtà ricostruire il proprio futuro.

    quant’è vero…grazie ancora a tutti per le vostre parole di conforto

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX