Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Grazie

Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Cari Canoniani, ne è passato di tempo dalla mia prima iscrizione al sito e già frequentavo l’università non sapevo nulla di foto e consideravo la 35mm compatta il solo modello di fotocamera che potessi conoscere.. Poi è successo qualcosa: i raduni, la condivisione, l’amicizia spontanea e a lunga distanza hanno cambiato profondamente il mio modo di considerare la fotografia e le persone contribuendo a migliorarmi e aiutandomi nei momenti di “buio” o di svago della mia quotidianità. Per questo apro questo post per ringraziarvi per tutto quello che Canoniani mi ha sempre dato in ben oltre sei anni di frequentazione, per questa famiglia che mi permette di condividere e apprezzare risultati con soddisfazione. Ebbene finalmente ieri è arrivato un risultato importante: discutendo la tesi sono diventato dottore Architetto a pieni voti e con diritto di pubblicazione! Non posso che dirvi ancora una volta grazie e continuare a testimoniare di come piccoli sogni crescano fino a diventare una grande realtà! Mi auguro vivamente che il contributo che ha dato il sito a me serva anche a ognuno di voi per realizzare le vostre speranze e aspettative nella vita! Grazie Canoniani!

argrama
    Partecipante

Una stretta di mano e Congratulazioni Ciao

reynolds
    Partecipante

Non avevo il minimo dubbio, aspettavo questo felice momento, congratulazioni architetto! (o) [[ok]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Caro Maurizio, finalmente dopo tanto impegno e dedizione sei riuscito a coronare il tuo sogno di diventare architetto. Un grande traguardo e’ stato raggiunto. Con profondo orgoglio possiamo annoverare persone come te nello staff. Congratulazioni vivissime! [can]

scaramik
    Partecipante

congratulazioni dottore Architetto !! [app]

marco66
    Partecipante

[[ok] le mie congratulazioni

Il_Berna
    Partecipante