Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Grazie

Grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Maurizio
    Partecipante

Cari Canoniani, ne è passato di tempo dalla mia prima iscrizione al sito e già frequentavo l’università non sapevo nulla di foto e consideravo la 35mm compatta il solo modello di fotocamera che potessi conoscere.. Poi è successo qualcosa: i raduni, la condivisione, l’amicizia spontanea e a lunga distanza hanno cambiato profondamente il mio modo di considerare la fotografia e le persone contribuendo a migliorarmi e aiutandomi nei momenti di “buio” o di svago della mia quotidianità. Per questo apro questo post per ringraziarvi per tutto quello che Canoniani mi ha sempre dato in ben oltre sei anni di frequentazione, per questa famiglia che mi permette di condividere e apprezzare risultati con soddisfazione. Ebbene finalmente ieri è arrivato un risultato importante: discutendo la tesi sono diventato dottore Architetto a pieni voti e con diritto di pubblicazione! Non posso che dirvi ancora una volta grazie e continuare a testimoniare di come piccoli sogni crescano fino a diventare una grande realtà! Mi auguro vivamente che il contributo che ha dato il sito a me serva anche a ognuno di voi per realizzare le vostre speranze e aspettative nella vita! Grazie Canoniani!

argrama
    Partecipante

Una stretta di mano e Congratulazioni Ciao

reynolds
    Partecipante

Non avevo il minimo dubbio, aspettavo questo felice momento, congratulazioni architetto! (o) [[ok]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Caro Maurizio, finalmente dopo tanto impegno e dedizione sei riuscito a coronare il tuo sogno di diventare architetto. Un grande traguardo e’ stato raggiunto. Con profondo orgoglio possiamo annoverare persone come te nello staff. Congratulazioni vivissime! [can]

scaramik
    Partecipante

congratulazioni dottore Architetto !! [app]

marco66
    Partecipante

[[ok] le mie congratulazioni

Il_Berna
    Partecipante

Congratulazioni Maurizio!!! [bir]

GianMauro
    Partecipante

Congratulazioni anche da parte mia. La laurea è un traguardo straordinario e non solo per chi la consegue. Ricordo le lacrime di mia nonna nel vedere il suo nipotino laurearsi. Di mio padre e di mia madre che vedevano realizzare i loro sogni costruiti da immensi sacrifici. Di mio fratello anche lui da poco laureato, che mi guardava con gli occhi fieri e sicuri. A circa 10 anni dalla laurea in chimica, oggi vorrei tanto, ma troppo poco tempo, tentare la laurea in architettura. Mi piacerebbe tanto….. Chi sa magari quando Violetta sarà un po’ più grandicella? Intanto ti rinnovo le mie congratulazioni

germano67
    Partecipante

…e a pieni voti con diritto di pubblicazione [app] Congratulazioni e “in bocca al lupo” per il tuo futuro [bir]

Luca
    Partecipante

congratulazioni!!! che questo possa essere l’inizio di una lunga serie di soddisfazioni sia nel campo professionale che in quello umano. E che la grande famiglia dei Canoniani possa essere sempre lì a fare da sottofondo alla tua vita. [bir]

alexcrive
    Partecipante

Congratulazioni Maury!!!! Complimenti x la tua laurea!!

nixray
    Partecipante

[sci] [sci] [sci] [sci] Però!!!! Un ringraziamento a Canoniani nella tua tesi di laurea!!!?? Quale nobiltà di cuore! Ma dovremmo essere noi a ringraziare te!!! Grazie Maurizio dell’onore che ci fai! Grazie Moderatore di averci messi nella tua tesi di laurea!! Grazie Architetto di credere tanto in [can] (!) (!) (!) (!) (!) [gra] [gra] [gra] [gra]

Loris
    Partecipante

….. ho avuto la fortuna di conoscerti di persona, leggere poi la dedica della tua laurea a tutti noi mi ha commosso Congratulazioni Dottore un forte abbraccio [amo]

thescourse
    Partecipante

Complimenti vivissimi! Nunc est bibendum [bir] Si dice che lo stile è l’uomo, nella parte riservata ai ringraziamenti, si è capito di che spessore tu sia! Auguri architetto

valeriobry
    Partecipante

Ecco cosa differenzia questa comunità da tanti altri siti nel web! Tanti Auguri per il tuo importante traguardo!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX