- Questo topic ha 27 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Maurizio.
-
AutorePost
-
Marzo 16, 2012 alle 12:31 am #1699842MaurizioPartecipante
Cari Canoniani, ne è passato di tempo dalla mia prima iscrizione al sito e già frequentavo l’università non sapevo nulla di foto e consideravo la 35mm compatta il solo modello di fotocamera che potessi conoscere.. Poi è successo qualcosa: i raduni, la condivisione, l’amicizia spontanea e a lunga distanza hanno cambiato profondamente il mio modo di considerare la fotografia e le persone contribuendo a migliorarmi e aiutandomi nei momenti di “buio” o di svago della mia quotidianità. Per questo apro questo post per ringraziarvi per tutto quello che Canoniani mi ha sempre dato in ben oltre sei anni di frequentazione, per questa famiglia che mi permette di condividere e apprezzare risultati con soddisfazione. Ebbene finalmente ieri è arrivato un risultato importante: discutendo la tesi sono diventato dottore Architetto a pieni voti e con diritto di pubblicazione! Non posso che dirvi ancora una volta grazie e continuare a testimoniare di come piccoli sogni crescano fino a diventare una grande realtà! Mi auguro vivamente che il contributo che ha dato il sito a me serva anche a ognuno di voi per realizzare le vostre speranze e aspettative nella vita! Grazie Canoniani!
Marzo 16, 2012 alle 12:35 am #1699844argramaPartecipanteUna stretta di mano e Congratulazioni Ciao
Marzo 16, 2012 alle 12:40 am #1699845reynoldsPartecipanteNon avevo il minimo dubbio, aspettavo questo felice momento, congratulazioni architetto! (o) [[ok]
Marzo 16, 2012 alle 12:45 am #1699846Lorenzo CanonianiAmministratore del forumCaro Maurizio, finalmente dopo tanto impegno e dedizione sei riuscito a coronare il tuo sogno di diventare architetto. Un grande traguardo e’ stato raggiunto. Con profondo orgoglio possiamo annoverare persone come te nello staff. Congratulazioni vivissime! [can]
Marzo 16, 2012 alle 12:51 am #1699848scaramikPartecipantecongratulazioni dottore Architetto !! [app]
Marzo 16, 2012 alle 12:59 am #1699850marco66Partecipante[[ok] le mie congratulazioni
Marzo 16, 2012 alle 1:15 am #1699853Il_BernaPartecipanteCongratulazioni Maurizio!!! [bir]
Marzo 16, 2012 alle 2:12 am #1699865GianMauroPartecipanteCongratulazioni anche da parte mia. La laurea è un traguardo straordinario e non solo per chi la consegue. Ricordo le lacrime di mia nonna nel vedere il suo nipotino laurearsi. Di mio padre e di mia madre che vedevano realizzare i loro sogni costruiti da immensi sacrifici. Di mio fratello anche lui da poco laureato, che mi guardava con gli occhi fieri e sicuri. A circa 10 anni dalla laurea in chimica, oggi vorrei tanto, ma troppo poco tempo, tentare la laurea in architettura. Mi piacerebbe tanto….. Chi sa magari quando Violetta sarà un po’ più grandicella? Intanto ti rinnovo le mie congratulazioni
Marzo 16, 2012 alle 2:12 am #1699866germano67Partecipante…e a pieni voti con diritto di pubblicazione [app] Congratulazioni e “in bocca al lupo” per il tuo futuro [bir]
Marzo 16, 2012 alle 2:47 am #1699867LucaPartecipantecongratulazioni!!! che questo possa essere l’inizio di una lunga serie di soddisfazioni sia nel campo professionale che in quello umano. E che la grande famiglia dei Canoniani possa essere sempre lì a fare da sottofondo alla tua vita. [bir]
Marzo 16, 2012 alle 3:01 am #1699870alexcrivePartecipanteCongratulazioni Maury!!!! Complimenti x la tua laurea!!
Marzo 16, 2012 alle 3:43 am #1699873nixrayPartecipante[sci] [sci] [sci] [sci] Però!!!! Un ringraziamento a Canoniani nella tua tesi di laurea!!!?? Quale nobiltà di cuore! Ma dovremmo essere noi a ringraziare te!!! Grazie Maurizio dell’onore che ci fai! Grazie Moderatore di averci messi nella tua tesi di laurea!! Grazie Architetto di credere tanto in [can] (!) (!) (!) (!) (!) [gra] [gra] [gra] [gra]
Marzo 16, 2012 alle 12:15 pm #1699883LorisPartecipante….. ho avuto la fortuna di conoscerti di persona, leggere poi la dedica della tua laurea a tutti noi mi ha commosso Congratulazioni Dottore un forte abbraccio [amo]
Marzo 16, 2012 alle 12:53 pm #1699886thescoursePartecipanteComplimenti vivissimi! Nunc est bibendum [bir] Si dice che lo stile è l’uomo, nella parte riservata ai ringraziamenti, si è capito di che spessore tu sia! Auguri architetto
Marzo 16, 2012 alle 1:40 pm #1699887valeriobryPartecipanteEcco cosa differenzia questa comunità da tanti altri siti nel web! Tanti Auguri per il tuo importante traguardo!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.