Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Grazie

Grazie

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    pruffola
    Partecipante

Plaudo al grande risultato che è davvero uno dei traguardi importanti della vita. Citare canoniani nella tesi è stato un gesto grandioso [app] Auguri Dottore!

Linus
    Partecipante

Ad altiora, semper Auguri

Wolly65
    Partecipante

Ho avuto il piacere di fare 4 chiacchiere con Mauri, vi assicuro che è una persona magnifica per questo motivo il piacere che provo è doppio. GRANDE MAURI!!!!!! [app] [ale] [ale] [ale] [lo]

dinifra
    Partecipante

Grazie e complimenti! Ritengo che i giorni della laurea siano tra i più belli, perchè è un primo grande traguardo che una persona riesce a raggiungere superando scogli che in certi momenti sembravano invalicabili. E’ una festa tutta tua e goditela. Ciao Francesco P.S.: poi avrei una battutaccia da caserma sugli architetti che però ti risparmio.

emmeti71
    Partecipante

complimentazioni viverrime 🙂 🙂

3rc013
    Partecipante

Scrivo poco ma leggo molto e quale occasione migliore per tornare a scrivere? Congratulazioni Maurizio!!!

barbara_74
    Partecipante

[amo] [amo] [amo] [amo] [amo] [amo] [amo] Tesoro Complimentissimi! [amo] [amo] [amo] [amo] [amo] [amo] [amo] Non riesco a dire altro se non che sono felice, felice, felice per te! Barbara

Franco
    Partecipante

neo-dottore in architettura…… Complimenti Maurizio!!! c’è l’hai fatta!!

pitagora
    Partecipante

non ci conosciamo direttamente,in futuro forse sarà un piacere incontrarci, per ora i miei complimenti per il traguardo raggiunto. [lo]

corsa46
    Partecipante

finalmente un qualcosa di positivo e di gioioso…. dopo tante critiche un fatto che mi fa essere fiero di far parte di questo forum… [can] complimenti per il traguardo raggiunto! [app]

bariicio
    Partecipante

Mi Aggiungo ai complimenti BRAVO BRAVO e [can]

mactoms76
    Partecipante

Un po’ in ritardo arrivo anch’io… Molto bravo! Complimenti

Maurizio
    Partecipante

E’ un piacere quando viene colto il vero messaggio e il senso propositivo per un nuovo corso! [gra]

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX